Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono basito, pensavo che anticiparvi la futura apertura di una sede a Palermo (cosa fra le righe anticipata in pvt a più di voi, in precedenza) vi facesse piacere, e invece...

Ribadisco: non è ancora attiva, non c'è un viavai di indipendentisti là dentro, c'è solo una persona che sta iniziando a riordinarla. Se volete aiutarlo, chiedetemi come contattarlo, altrimenti vi convocheremo per l'inaugurazione come tutti gli altri militanti e simpatizzanti, senza "anticipazioni premio" che tanto vi dispiacciono.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S.

Devo, fortissimamente devo, aggiungere: pensavo che il deposito del logo a Roma e Palermo, l'essere tornati all'attenzione della stampa (di noi si è parlato in molte tv italiane e siciliane, tranne quelle dei principali "gruppi" siciliani che negano la nostra candidatura anche sulle loro testate cartacee), l'annuncio di voler tentare di essere presenti alle politiche e alle regionali, con tanto di inizio raccolta firme e candidature, la stesura collettiva del programma depositato poi a Roma, e l'anticipazione dell'apertura di una sede a Palermo (aggiungo: presto anche a Messina), cose che ci sono costate fatica e sacrificio, avrebbero suscitato i vostri entusiasmi, e invece, musi lunghi...mah...

Forse siamo sciocchi noi "dirigenti" ad essere contenti per ciò che è ovvio per i partiti italiani, che hanno budget milionari e nessuna repressione contro. Ma credetemi: ricreare tutto dal nulla, dopo decenni di oblio e di imbrogli da parte di "maghi" e "incantatori" pseudoindipendentisti, riuscirci, a noi "vecchi" sembra miracoloso.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roman, noi abbiamo già parlato in pvt del discorso riguardo alla sede...x quanto riguarda il MIS alle elezioni, nn è vero ke ci sn musi lunghi, ANZI! Io il primo, nel mio piccolo sto convincendo sempre più persone a votare e se nn ho potuto partecipare alla raccolta firme è stato solo xchè come ti avevo già detto prima, purtroppo il tempo è stato breve ed io ho avuto una settimana pesantissima...Spero tu capisca....un saluto fratello...

SICILIA INDIPENDENTE!

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già c'arrispunnì n'privatu a nicheja..capisciu u sfuocu ca fici..èni normali..fuorsi w la trinacria fu ambiguo..però nicheja sapi quantu ci cririmu ntà sta causa..sapi quantu nn'ampignamu ogni santu iuornu quantu putimu..nnò nuostru munnu nicu, quotirianu..nicheja tranquillu..avimu tutta a firucia possibbili nnà diriggenzia e suprattuttu avimu tanta firucia ri tia..sapimu quantu ti spacchi u **** ppà nuostra causa..nuddu vòli luvari nenti a nuddu..
    SICILIA NAZZIUNI

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza dubbi! Fiducia a Nicheja

SICILIA INDIPENDENTE!

Free Tibet!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusatemi per i toni un po' "forti", ma vi assicuro che navigare controcorrente non è facile, e fare un metro è come un kilometro. Discorso chiuso per la sede e per l'articolo su "Repubblica" et similia, adesso speriamo che la raccolta firme vada bene. Comunque, questa mobilitazione sta portando nuova partecipazione al Movimento (che già era in netta crescita), e le future iniziative saranno più efficaci e partecipate. Aiutatemi, aiutateci a ricordare il da farsi, a portare nuove idee.

@ w la trinacria

Guarda che il tuo sms ce l'ho ancora nel telefonino, quindi lo so di che pasta sei fatto tu, e gli altri...non ho né avrò mai dubbi su di voi. Ma fidatevi: tutto ciò che facciamo lo sapete in tempo reale, anzi, in anteprima.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:-)

Sicilia Indipendente!

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri notte ascoltavo il telegiornale edizione notte di Sicilia Channel (Antenna Sicilia) sperando fosse nominato il MIS, invece niente di niente, ho provato un pó di rabbia, ma in fondo si sa quanto sono libere ed obbiettive le testate di ciancio.

Nicheja e tutti gli altri avete tutto il mio appoggio per questa campagna elettorale, peccato che da qui non posso fare granché, spero che si possa iniziare la nostra riscossa per raggiungere la nostra indipendenza. A proposito, sapevate che il Governo Basco ha indetto un referendum per la seccessione? Non so per quando, cercheró di tenervi informati, anche se in questi giorni mi verrá un pó difficile dato che si avvicina la data del ........mio matrimonio (-11 giorni)!! Megghiu taddu ca mai!!!!!! Anche se non presente fisicamente in Sicilia o temporaneamnte qui nel forum, sappiate che sono sempre con voi!

VIVA LA SICILIA

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Ieri notte ascoltavo il telegiornale edizione notte di Sicilia Channel (Antenna Sicilia) sperando fosse nominato il MIS, invece niente di niente, ho provato un pó di rabbia, ma in fondo si sa quanto sono libere ed obbiettive le testate di ciancio.

Nicheja e tutti gli altri avete tutto il mio appoggio per questa campagna elettorale, peccato che da qui non posso fare granché, spero che si possa iniziare la nostra riscossa per raggiungere la nostra indipendenza. A proposito, sapevate che il Governo Basco ha indetto un referendum per la seccessione? Non so per quando, cercheró di tenervi informati, anche se in questi giorni mi verrá un pó difficile dato che si avvicina la data del ........mio matrimonio (-11 giorni)!! Megghiu taddu ca mai!!!!!! Anche se non presente fisicamente in Sicilia o temporaneamnte qui nel forum, sappiate che sono sempre con voi!

VIVA LA SICILIA
    Azz!! Auguroni, fratello!

Gioa
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    si avvicina la data del ........mio matrimonio (-11 giorni)!!
    Auguri siculo, ti auguro a te e alla tua fidanzata che la famiglia che andrete a formare sia forte in questo mondo brutto.
    Ciao e ancora auguri.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima