Auguriiii !!

Auguriiii !!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! spero al tuo matrimonio ci sia almeno una Trinacria a rappresentare la tua terra! :-) skerzo...auguri davvero
SICILIA INDIPENDENTE!

Auguri, Augurissimi, Un Bacio Alla Sposa, Smac!!

Auguroni anche da parte mia.
Creare la propria famiglia e la massima soddisfazione x un uomo.
Se poi avrete figli e ve lo auguro (io ho 2 maschietti) sarà come toccare DIO con le proprie mani.
AUGURONI.
Nonostante un virus intestinale che mi ha letteralmente gettata a terra, se pur ancora febbricitante, non posso far mancare i miei auguri ad un fratello che si sposa.
Tanti auguri a te ed alla tua sposa Siculo. Do per scontato che il vostro amore durerà per sempre, pertanto vi auguro, che ugualmente per sempre, duri tra voi quel sentimento fatto di complicità ed amicizia, elemento indispensabile per la riuscita di un rapporto.
Da sorella siciliana, aggiungo un augurio particolare : CHE L’ODORE DELLA ZAGARA SIA SEMPRE CON VOI !

Auguroni Siculo!

Vi ringrazio di cuore per i vostri auguri. Anche se si esce un pó ...fuori tema, vorrei dirvi che abbiamo giá una figlia nata a Londra e che ha giá ....dieci anni!!!! Stiamo insieme da 15 anni (di cui 6 in Inghilterra e quasi 9 qui in Spagna), diciamo che abbiamo vissuto tutto questo tempo ...ehm, nel peccato, e sará un matrimonio religioso. Forse, soldi permettendo, a fine anno verremo a Catania, sará le prima volta per mia figlia!
Bene, ora torniamo alle cose ..... serie. Non ho letto l'articolo su la repubblica, cosí che non so dare una opinione al riguardo, peró credo che avendo fatto il nome del MIS é giá un pó di pubblicitá che non viene male, se poi i toni non erano granché, stará a noi fare cambiare idea sul MIS e sull'independismo Sicliano.
Sai se in futuro conoscerò una ragazza, il matrimonio lo riterrò iniziato quando entrambi accetteremo di vivere da marito e moglie, non però da fidanzato.
Ormai non mi sposerei più con un rito religioso.Adesso penso questo.
Ti consiglio di leggerti il Vangelo per aumentare la tua conoscenza riguardo anche a questi passi importanti.
Ciao