Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
    U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguriiii !!

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! spero al tuo matrimonio ci sia almeno una Trinacria a rappresentare la tua terra! :-) skerzo...auguri davvero

SICILIA INDIPENDENTE!

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Ieri notte ascoltavo il telegiornale edizione notte di Sicilia Channel (Antenna Sicilia) sperando fosse nominato il MIS, invece niente di niente, ho provato un pó di rabbia, ma in fondo si sa quanto sono libere ed obbiettive le testate di ciancio.

Nicheja e tutti gli altri avete tutto il mio appoggio per questa campagna elettorale, peccato che da qui non posso fare granché, spero che si possa iniziare la nostra riscossa per raggiungere la nostra indipendenza. A proposito, sapevate che il Governo Basco ha indetto un referendum per la seccessione? Non so per quando, cercheró di tenervi informati, anche se in questi giorni mi verrá un pó difficile dato che si avvicina la data del ........mio matrimonio (-11 giorni)!! Megghiu taddu ca mai!!!!!! Anche se non presente fisicamente in Sicilia o temporaneamnte qui nel forum, sappiate che sono sempre con voi!

VIVA LA SICILIA
    Mi congratulo fratello Turi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri, Augurissimi, Un Bacio Alla Sposa, Smac!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguroni anche da parte mia.
    Creare la propria famiglia e la massima soddisfazione x un uomo.
    Se poi avrete figli e ve lo auguro (io ho 2 maschietti) sarà come toccare DIO con le proprie mani.
    AUGURONI.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nonostante un virus intestinale che mi ha letteralmente gettata a terra, se pur ancora febbricitante, non posso far mancare i miei auguri ad un fratello che si sposa.
    Tanti auguri a te ed alla tua sposa Siculo. Do per scontato che il vostro amore durerà per sempre, pertanto vi auguro, che ugualmente per sempre, duri tra voi quel sentimento fatto di complicità ed amicizia, elemento indispensabile per la riuscita di un rapporto.
    Da sorella siciliana, aggiungo un augurio particolare : CHE L’ODORE DELLA ZAGARA SIA SEMPRE CON VOI !

Parra la to lingua
    "Prima ti ignorano, Poi ti deridono, Poi ti combattono, Poi vinci."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguroni Siculo!

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi ringrazio di cuore per i vostri auguri. Anche se si esce un pó ...fuori tema, vorrei dirvi che abbiamo giá una figlia nata a Londra e che ha giá ....dieci anni!!!! Stiamo insieme da 15 anni (di cui 6 in Inghilterra e quasi 9 qui in Spagna), diciamo che abbiamo vissuto tutto questo tempo ...ehm, nel peccato, e sará un matrimonio religioso. Forse, soldi permettendo, a fine anno verremo a Catania, sará le prima volta per mia figlia!

Bene, ora torniamo alle cose ..... serie. Non ho letto l'articolo su la repubblica, cosí che non so dare una opinione al riguardo, peró credo che avendo fatto il nome del MIS é giá un pó di pubblicitá che non viene male, se poi i toni non erano granché, stará a noi fare cambiare idea sul MIS e sull'independismo Sicliano.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio di cuore per i vostri auguri. Anche se si esce un pó ...fuori tema, vorrei dirvi che abbiamo giá una figlia nata a Londra e che ha giá ....dieci anni!!!! Stiamo insieme da 15 anni (di cui 6 in Inghilterra e quasi 9 qui in Spagna), diciamo che abbiamo vissuto tutto questo tempo ...ehm, nel peccato, e sará un matrimonio religioso. Forse, soldi permettendo, a fine anno verremo a Catania, sará le prima volta per mia figlia!

Bene, ora torniamo alle cose ..... serie. Non ho letto l'articolo su la repubblica, cosí che non so dare una opinione al riguardo, peró credo che avendo fatto il nome del MIS é giá un pó di pubblicitá che non viene male, se poi i toni non erano granché, stará a noi fare cambiare idea sul MIS e sull'independismo Sicliano.
    Sai se in futuro conoscerò una ragazza, il matrimonio lo riterrò iniziato quando entrambi accetteremo di vivere da marito e moglie, non però da fidanzato.
    Ormai non mi sposerei più con un rito religioso.Adesso penso questo.
    Ti consiglio di leggerti il Vangelo per aumentare la tua conoscenza riguardo anche a questi passi importanti.

Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34