Originariamente Scritto da Rexal Pigiama: contemplo il mio appartamento che necessita delle pulizie e non ho voglia di alzarmi dalla sedia. S U B I T O a lavare i piatti!
Originariamente Scritto da Manny e sticazzi mika sei un ebreo... susu.. a laurā! Adesso non c'č niente da fare, per questo sto cazzeggiando su internet...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Si ma ora esco anche io a ritirare la spesa della verdura Jeans, nike shock argentate e maglietta sportiva con scollatura a barchetta (quindi non scollata ) e piumino beige ma te ducessa perchč nn lavori
Originariamente Scritto da La Ducessa ! S U B I T O a lavare i piatti! Noooo, mi sono svegliato 15 minuti fa, dai fammi prendere la vita con calma almeno nel fine settimana.
Originariamente Scritto da Rexal Noooo, mi sono svegliato 15 minuti fa, dai fammi prendere la vita con calma almeno nel fine settimana. sese chissā che porcile di casa c'hai
Originariamente Scritto da Manny ma te ducessa perchč nn lavori Perchč studio Originariamente Scritto da Rexal Noooo, mi sono svegliato 15 minuti fa, dai fammi prendere la vita con calma almeno nel fine settimana. Vaaaa beeeneeee...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Perchč studio ma te ogni volta ti alzi per andare a comprare o a fare la pizza
uffa, io me ne starei volentieri a casa, invece mi tocca.....
Braghe della tuta maglietta maniche corte ciabatte.
Originariamente Scritto da fulvia1312 uffa, io me ne starei volentieri a casa, invece mi tocca..... denuncialo!
Regole del Forum