Originariamente Scritto da Alex il Rosso Braghe della tuta maglietta maniche corte ciabatte. uff..io prima ero in pantaloncini blu e canottiera.. è arrivata mi madre che mi fa: "mbé? sò le dieci! nun te vesti?"
Originariamente Scritto da Manny ma te ogni volta ti alzi per andare a comprare o a fare la pizza Non mi piace scrivere quando sto uscendo con amici..sembra che mi stia dando arie In compenso qualcuno mi ha detto che sono sempre al mare
Originariamente Scritto da Manny denuncialo! a parte che semmai dovrei denunciarlo perchè NON mi tocca.....
Originariamente Scritto da Manny uff..io prima ero in pantaloncini blu e canottiera.. è arrivata mi madre che mi fa: "mbé? sò le dieci! nun te vesti?" Fino a 15 minuti fa ero in mutande...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non mi piace scrivere quando sto uscendo con amici..sembra che mi stia dando arie In compenso qualcuno mi ha detto che sono sempre al mare ecco appunto e poi io sarei il fancazzista..
Originariamente Scritto da fulvia1312 a parte che semmai dovrei denunciarlo perchè NON mi tocca..... azz... questa nn me l'aspettavo
Originariamente Scritto da Alex il Rosso Fino a 15 minuti fa ero in mutande... io vivrei comodamente nudo
Originariamente Scritto da Manny azz... questa nn me l'aspettavo nemmeno io................
Originariamente Scritto da fulvia1312 nemmeno io................ che faccio? faccio finta di sconvolgermi così? oppure faccio il figone tipo così?
Originariamente Scritto da Manny che faccio? faccio finta di sconvolgermi così? oppure faccio il figone tipo così? boh......
Regole del Forum