Pardon, per capirci, dall'epoca di Giolitti, vostro Turati. Non siete entrati nell'internazionale comunista,è stata una vostra scelta, non giochiamo sulle parole. Forse legittima , forse no. Però così è, altro che 1956...
Gramsci era socialista, ma entrò nell'internazionale comunista, mentre la minoranza, il pqartito socialista, preferì non prendere posizione, neanche contro Mussolini, anzi, per un tempo, è stato interventista.
Che ne pensi degli accordi di Boselli e Bertinotti?



Rispondi Citando

