Sì, e' decisivo tutte le partite che gioca, ma sia in un senso che nell'altro .... e domandati pure quanto e' decisivo nelle partite che non gioca perche' s'e' fatto squalificare come un pirla! Ma poi che stai dicendo!? A parte che il paragone e' BLASFEMO, ma poi Maradona non ha mai fatto quelle sceneggiate, in campo era rispettoso delle regole e non ha mai aggredito l'arbitro ne' verbalmente ne' fisicamente! E io non sono rosicone per niente .... ho detto che se era davvero maturato lo andavo a prendere a piedi per portarlo sulle spalle fino a Coverciano , perche' le sue doti tecniche non sono mai state messe in discussione .....
ma mi pare chiaro che questo e' uno psicolabile .... e la Nazionale non puo' affidare la sua sorte in mano a uno del genere .... perche' fin quando le sue cazzate le fa' a danno dei ciclisti a me non importa nulla (e manco ai doriani a quanto vedo .... contenti loro ... io 'sto masochismo non lo capisco) .... ma se si fa espellere con la maglia azzurra indosso durante gli Europei io mi incazzerei di brutto .... e se per l'inferiorita' numerica alla fine veniamo eliminati allora vado a prendere Cassano col forcone fino all'aeroporto! Ma prevenire e' meglio che curare .... quindi che Donadoni ci pensi cento volte prima di mettere il suo futuro in mano ad un irresponsabile del genere!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

io non vedo giocatori più grandi al momento. per grande intendo giocatori decisivi quelli che da soli cambiano una squadra un valore aggiunto.
credo che al momento i giocatori italiani più grandi siano
cassano
pirlo
totti
nesta
giocatori che da soli costituiscono un valore aggiunto a ogni squadra.

E che c'entra .... qua parliamo delle gesta che un calciatore fa' in campo .... se Cassano nel suo privato si droga, si alcolizza, va a mignotte e balla in discoteca fino alle 4 di mattina ma poi tutto questo non traspare in campo ed e' in grado di fornire prestazioni impeccabili allora amen .... certo non sarebbe il massimo della vita perche' uno sportivo dovrebbe tenere una vita proba, ma almeno non danneggerebbe la squadra per cui gioca. Il problema e' che gli eccessi Cassano non li fa' lontano dalla gara ma NELLA PARTITA STESSA .... e questo e' inaccettabile .... soprattutto in Nazionale!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"