Ma il più grande statista di tutti i tempi , Romano Prodi , che fine ha fatto?
Fossi in lui girerei l'Italia , al fianco di Veltroni , ad elencare i grandi successi di 20 mesi di Governo...
Italiani più ricchi , mutui più bassi , carburanti al minimo storico , cibarie sottoprezzo , criminalità azzerata , cambio di marcia sull'immigrazione ( ora tornano ai loro Paesi).
Un popolo felice , un Presidente del Consiglio amatissimo che per colpa di Mastella e Dini non ha potuto completare il suo capolavoro.




Rispondi Citando

