sapete cos'è la cosa piu triste?
che x la prima volta da 5 anni penso di votare a sinistra...
la manovra di veltroni che corre da solo,l'accoppiamento con di pietro (che lo reputo il piu onesto), il non voler candidare persone con processi in corso, il candidare giovani...behh...tutte cose che il berlusca non ha capito e forse x questo la destra sara destinata a perderle le elezioni.
ufff...




Rispondi Citando
