Ok, thread interessante, però che ne dite di spostarlo in qualche altra sezione? Non mi pare che c'entri molto con la politica nazionale (che è notoriamente più in basso dell'australopiteco sulla scala evolutiva)...
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

E io che ho sempre pensato che esistesse già :
Raffaella Carrà e Sergio Japino; mondanita - Vita da Vip - Foto e Gossip by GossipNews - www.gossip.it

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

No, ma resto fermo alla definizione di "teoria" per quel che riguarda Darwin e le sue idee. Il metodo di ricercare tasselli che possano riempire il mosaico della "teoria" non mi sembra molto scientifico.
Piú onesto sarebbe affermare che abbiamo un gran numero di fossili di speci estinte, alcune delle quali con caratteristiche comuni.
Da qui alla "teoria" dell'evoluzione e di un'origine comune di tutti i primati ce ne passa ...
Ultima modifica di Abdullah; 05-04-10 alle 22:14
Rerum cognoscere causas