Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Sfacciata? Davvero non capisco. Le remore solitamente ci sono quando conosci la ragazza cui ti dichiari, che poi se ti da il due di picche la vedi ogni giorno mica è una bella cosa? Per non parlare di quante volte mi sono salvato che ero lì lì per dichiararmi e mesi dopo capisco che lei è fuori di testa. Se non conosci la ragazza il problema invece dov'è? Se ti dice no, il suo due di picche sarà uno tra tanti e per te non dovrebbero esserci conseguenze sul piano morale, se dice di sì ottieni il risultato.
Se sei un tipo all'antica basta cambiare la frase in "vorrei chiedere a tuo padre se posso permettermi di trovarti piacevole"![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 20:58
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ma sfacciata nn nel senso che poi faccio figuraccia....però mi pare troppo diretta come cosa, "ma chi cazzo sei", io mi domanderei al posto suo, "ridevo perchè sei un bottino"
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ah, allora la certezza di piacere non ce l'hai ed il problema è questo, non come dichiararsi
Beh, comunque considerando che le poche volte che sono andato in discoteca ed abbiamo lasciato le ragazze tre secondi un po' più isolate abbiamo impiegato i successivi dieci minuti a togliere le mani dai sederi e a staccare approcciatori di vario genere, suppongo che un "sei carina" non venga visto come "chi cazzo sei?"
Male che vada, chi s'è visto s'è visto, difficilmente la incontrerai di nuovo al lavoro o in strada e difficilmente per lei (che poi spargerà la voce in tutta la contea) sarai "lo sfigato che ci ha provato in discoteca"![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 21:07
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Se non le pensi, non capisco perchè hai aperto una discussione. Credevo si trattasse di tradurre il tuo pensiero "mi piaci e vorrei accoppiarmi con te" in qualcosa di più socialmente accettabile ed io ti ho detto solo di evitare le ultime quattro parole, congiunzioni comprese
Poi se non lo vuoi fare è un altro paio di maniche, ma non dovresti avere problemi di sorta
Credo che sia la cosa più facile del mondo essere un po' più intraprendenti con persone che non conosciamo (e non a caso in vacanza spesso si fanno i primi esperimenti, in discoteca si cucca il triplo rispetto alla media etc etc)
Ma dai retta a me, non preoccuparti e dillo. Vedi che si tratta di abitudine, dopo che l'hai detto le prime 2-3 volte, le altre volte che lo dirai ti sembrerà facile come bere un bicchiere d'acqua![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 21:21

ecco ma tipo offrirle da bere prima no eh...![]()