Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: in discoteca

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: in discoteca

Citazione Originariamente Scritto da Orone Visualizza Messaggio
    Credo che non esista un luogo più desolante e squallido di una discoteca, specialmente se il proposito è la conoscenza di signorine disponibili a relazioni sentimentali. L'amore del resto può scoccare nelle situazioni più impensabili e fortuite. Non c'è bisogno di sprecare il proprio tempo in capannoni malsani.
    mah, io sono sostanzialmente privo di amici, trovo l'amicizia una quasi idiozia. E l'unico mio interesse vero, oltre al calcio, è la politica...si, qualche cena di partito, va bene...ma se un vo a ballare ndo le trovo le donne allora?
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    Mi sembra comunque una soluzione allo stesso tempo troppo semplice e un pò estrema/sfacciata...so un pò antico io
    Sfacciata? Davvero non capisco. Le remore solitamente ci sono quando conosci la ragazza cui ti dichiari, che poi se ti da il due di picche la vedi ogni giorno mica è una bella cosa? Per non parlare di quante volte mi sono salvato che ero lì lì per dichiararmi e mesi dopo capisco che lei è fuori di testa. Se non conosci la ragazza il problema invece dov'è? Se ti dice no, il suo due di picche sarà uno tra tanti e per te non dovrebbero esserci conseguenze sul piano morale, se dice di sì ottieni il risultato.
    Se sei un tipo all'antica basta cambiare la frase in "vorrei chiedere a tuo padre se posso permettermi di trovarti piacevole"
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 20:58
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Sfacciata? Davvero non capisco. Le remore solitamente ci sono quando conosci la ragazza cui ti dichiari, che poi se ti da il due di picche la vedi ogni giorno mica è una bella cosa? Per non parlare di quante volte mi sono salvato che ero lì lì per dichiararmi e mesi dopo capisco che lei è fuori di testa. Se non conosci la ragazza il problema invece dov'è? Se ti dice no, il suo due di picche sarà uno tra tanti e per te non dovrebbero esserci conseguenze sul piano morale, se dice di sì ottieni il risultato.
    Se sei un tipo all'antica basta cambiare la frase in "vorrei chiedere a tuo padre se posso permettermi di trovarti piacevole"
    questa me la segno
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma sfacciata nn nel senso che poi faccio figuraccia....però mi pare troppo diretta come cosa, "ma chi cazzo sei", io mi domanderei al posto suo, "ridevo perchè sei un bottino"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

mah, io sono sostanzialmente privo di amici, trovo l'amicizia una quasi idiozia. E l'unico mio interesse vero, oltre al calcio, è la politica...si, qualche cena di partito, va bene...ma se un vo a ballare ndo le trovo le donne allora?
    Ma che bella personcina...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma sfacciata nn nel senso che poi faccio figuraccia....però mi pare troppo diretta come cosa, "ma chi cazzo sei", io mi domanderei al posto suo, "ridevo perchè sei un bottino"
    Ah, allora la certezza di piacere non ce l'hai ed il problema è questo, non come dichiararsi
    Beh, comunque considerando che le poche volte che sono andato in discoteca ed abbiamo lasciato le ragazze tre secondi un po' più isolate abbiamo impiegato i successivi dieci minuti a togliere le mani dai sederi e a staccare approcciatori di vario genere, suppongo che un "sei carina" non venga visto come "chi cazzo sei?"
    Male che vada, chi s'è visto s'è visto, difficilmente la incontrerai di nuovo al lavoro o in strada e difficilmente per lei (che poi spargerà la voce in tutta la contea) sarai "lo sfigato che ci ha provato in discoteca"
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 21:07
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma che bella personcina...
    bisogna x forza pensare che rapporti legati a doppio filo al contingente e alla necessità siano a fondamento della propria esistenza?

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Ah, allora la certezza di piacere non ce l'hai ed il problema è questo, non come dichiararsi
    Beh, comunque considerando che le poche volte che sono andato in discoteca ed abbiamo lasciato le ragazze tre secondi un po' più isolate abbiamo impiegato i successivi dieci minuti a togliere le mani dai sederi e a staccare approcciatori di vario genere, suppongo che un "sei carina" non venga visto come "chi cazzo sei?"
    Male che vada, chi s'è visto s'è visto, difficilmente la incontrerai di nuovo al lavoro o in strada e difficilmente per lei (che poi spargerà la voce in tutta la contea) sarai "lo sfigato che ci ha provato in discoteca"
    ma certo, la certezza nn ce l'ho, però a 30 anni penso anche di capirlo se una mi guarda interessata o meno...comunque sia nn mi iresce di andarci, perchè mi sento un cretino a dirle cose che non penso. E vanno dette, se ci vai.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma certo, la certezza nn ce l'ho, però a 30 anni penso anche di capirlo se una mi guarda interessata o meno...comunque sia nn mi iresce di andarci, perchè mi sento un cretino a dirle cose che non penso. E vanno dette, se ci vai.
    Se non le pensi, non capisco perchè hai aperto una discussione. Credevo si trattasse di tradurre il tuo pensiero "mi piaci e vorrei accoppiarmi con te" in qualcosa di più socialmente accettabile ed io ti ho detto solo di evitare le ultime quattro parole, congiunzioni comprese
    Poi se non lo vuoi fare è un altro paio di maniche, ma non dovresti avere problemi di sorta
    Credo che sia la cosa più facile del mondo essere un po' più intraprendenti con persone che non conosciamo (e non a caso in vacanza spesso si fanno i primi esperimenti, in discoteca si cucca il triplo rispetto alla media etc etc)
    Ma dai retta a me, non preoccuparti e dillo. Vedi che si tratta di abitudine, dopo che l'hai detto le prime 2-3 volte, le altre volte che lo dirai ti sembrerà facile come bere un bicchiere d'acqua
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-04-10 alle 21:21

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ecco ma tipo offrirle da bere prima no eh...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima