Comunque, dato che non mi sembri un tipo da discoteca e se ci vai da solo è ancora peggio, e sto locale jazz non dà i suoi frutti (era prevedibile) se fossi in te vedrei di trovarmi un giro di amici, altrimenti la figa la vedi col cannochiale.
Ultima modifica di Malaparte; 20-04-10 alle 00:34
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

ho due "amici", uno drgoato fradicio che va a drogarsi, l'altro da risate zero, un pò pottino ma tendenzialmente tormbante. Per ora mi alterno fra i due...
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Se non hai la compagnia giusta lascia perdere la discoteca,farai solo un buco nell'acqua.In secondo luogo per rimorchiare all'interno di un luogo simile devi considerare due condizioni essenziali e insindacabilitu sei un figo della madonna e le signore si attaccano ai tuoi piedi,oppure devi trovare una diciottenne sbronza,"allegra" e senza accompagnatore.Poste queste due condizioni decidi te quale ti sembra piu congeniale.In alternativa potresti sempre imboccare la via piu facile,ovvero andare a pagamento.Ma da quel che ho letto mi pare che tu non sia il tipo.

Nel post precedente mi è scappata una faccina che non era prevista

ragazzi, il fine settimana alcolico costa 1,3 kg, urge alternativa seria
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.