Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Altre grane per la SA.


    Elezioni, i Verdi lasciano l’arcobaleno
    In Sardegna si schierano con Veltroni


    La Federazione dei Verdi sarda ha stretto un patto con L’Italia dei valori e i suoi candidati correranno nelle liste di Di Pietro alle politiche del 13 e 14 aprile. I vertici ecologisti sardi sono convinti che anche in altre regioni d’Italia accadrà la stessa cosa. La replica da Roma: “Sono commissariati dalla fine delle regionali, non rappresentano nessuno”
    CAGLIARI – L’arcobaleno sardo dovrà fare a meno del verde. La Federazione regionale dei Verdi ha infatti deciso che nell’isola non sosterrà la coalizione guidata da Fausto Bertinotti. Il movimento ecologista della Sardegna ha stretto un patto con l’Italia valori e i suoi candidati correranno nelle liste di Di Pietro alle politiche del 13 e 14 aprile. Lo strappo si è consumato a pochi giorni dalla presentazione delle liste. I Verdi sardi contestano i vertici nazionali del partito e sono convinti cha anche in altre regioni accadrà la stessa cosa. Ma da Roma arriva la replica: “I dissidenti non rappresentano nessuno”.
    La svolta è stata ufficializzata a sorpresa in mattinata. La Federazione dei Verdi sardi ha firmato un patto federativo con l’Italia dei valori e sosterrà come candidato premier Walter Veltroni. Secondo quanto si apprende la rottura con la Sinistra arcobaleno sarebbe arrivata dopo un lungo dibattito interno. A far propendere per la scelta di andare contro i vertici nazionali del partito sarebbero stati i rappresentanti dei movimenti giovanili degli ecologisti sardi. Questi ultimi non si riconscono in un’alleanza ritenuta troppo a sinistra e contestano le scelte di Pecoraro Scanio.
    Dai vertici nazionali dei Verdi arriva però una smentita che sa di abiura: E, precisa: "La federazione regionale dei Verdi è stata commissariata dopo le ultime elezioni regionali e non esiste alcun organismo regionale né alcun coordinatore regionale – avverte Marco Lion, deputato del partito –. Alcuni hanno deciso di tentare un'elezione con Di Pietro. Tuttavia la maggioranza sei sardi che aderiscono al movimento verde condivide la scelta di costituire la Sinistra arcobaleno".
    In pratica i Verdi sardi rischiano di essere espulsi dal partito nazionale ma non sembrano preoccupati. Anzi, in molti sostengono che la scissione sarda potrebbe essere la prima di una serie. Secondo gli esponenti locali del partito l’alleanza con la Sinistra arcobaleno potrebbe saltare anche in altre cinque o sei regioni. Uno scenario che metterebbe in ginocchio il partito dell’ex Ministro dell’ambiente.

    http://www.ecodisardegna.com/elezion...n-veltroni.htm
    guarda,ti dico una cosa.nella mia città,i verdi si erano già staccati da 4 anni dal partito nazionale a causa di una candidatura imposta da roma.e si sono alleati,prima con sd e adesso sono entrati in sa.
    piutosto,mi chiedo,quelli che sono entrati nel pd a quali elettori ecologisti possano chiedere il voto visto che il pd è per lo sconquasso ecologico e la tav.
    saranno pure entrati nel pd,ma sicuramente i loro elettori non li seguiranno

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    luxuria farà perdere voti.
    credo proprio di no.anzi!!!!!!!!!!!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    fqa pate di un preciso progetto ppolitico di affermazione dei diritti di generi sessuali diversi.
    ed era stata già candisata.quindi,nessuna speculazione
    te l'ho già detto vladimiro deve andare a fare..... un altro lavoro.

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Forse perchè i posti sicuri languono e i paracadutati devono avere il seggio assicurato?


    Roma, 11:21
    PD ALL'ATTACCO DI SA, PERCHE' NON CANDIDATE OPERAIO?
    Il Pd attacca la Sinistra arcobaleno, che non ha candidato nelle sue liste in Piemonte l'operaio della Thyssen Ciro Argentino. Vincenzo Vita candidato nelle liste del PD ed esponente della sinistra del partito afferma: "L'esclusione dalle liste della sinistra arcobaleno di Ciro Argentino, operaio della Thyssen di Torino, colpisce, rattrista e dimostra la strumentalita' delle critiche rivolte al Pd. Le liste del Partito democratico rappresentano un forte segno di novita' proprio dal punto di vista della capacita' di rappresentare la societa' italiana, operai, lavoratori precari, imprenditori saranno nel nuovo parlamento grazie al Pd. Come mai proprio la Sinistra arcobaleno non privilegia gli operai?". Sulla stessa linea Paolo Nerozzi, sindacalista candidato al Senato nelle liste del Partito Democratico. "Che fine hanno fatto tutti quelli della Sinistra arcobaleno che criticavano le liste del PD che rimproveravano operai e sindacalisti di aver accettato di stare vicino agli imprenditori? Perche' nessuno oggi alza un dito contro l'esclusione di Ciro Argentino, operaio della ThyssenKrupp dalle liste elettorali? Il PD - afferma Nerozzi - ha dimostrato di aver mantenuto al parola data e portera' in Parlamento tanti lavoratori come Antonio Boccuzzi".


    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
    Perchè la sinistra radicale non candida più operai?

    Forse per lo stesso motivo per cui gli operai non votano più S.A. (cioè sinistra radicale e massimalista).

    I loro bisogni non convergono più da anni.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    credo proprio di no.anzi!!!!!!!!!!!
    si, pensa a chi se lotrova in lista. io francamente con tutto il rispetto dei transgender.... che vada a fare...altro poi fra l'altro è molto scarso.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    mica era questione di poltrone la sua esclusione, si voleva evitare la strumentalizzazione.

    poi uno si fa da parte per quello e la strumentalizzazione che fine fa?



    16:12 Diliberto rinuncia al Parlamento


    Oliviero Diliberto lascia il posto in Parlamento all'operaio Ciro Argentino. Diliberto ha scelto di non ricandidarsi e di fare il segretario del partito fuori dalle istituzioni.



    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html


    Ora è strumentalizzazione, allora, banani rossi?
    Un conto è il sacrificio di un importante politico che cede il posto,un conto è farsi pubbicità quando dentro un partito ci stanno tante di quelle contraddizioni che un operaio poco serve se non farsi una mediocre propoaganda.

  7. #37
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    si, pensa a chi se lotrova in lista. io francamente con tutto il rispetto dei transgender.... che vada a fare...altro poi fra l'altro è molto scarso.
    Mah...io alle scorse elezioni l' avevo in lista e sono stata anche contenta di votarla, quindi...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Forse perchè i posti sicuri languono e i paracadutati devono avere il seggio assicurato?
    Fate sempre piu' schifo.

  9. #39
    Newborn
    Ospite

    Predefinito

    con questo gesto la sa secondo me supera sicuramente l'8% in piemonte

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    561
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    si, pensa a chi se lotrova in lista. io francamente con tutto il rispetto dei transgender.... che vada a fare...altro poi fra l'altro è molto scarso.
    Alla faccia del rispetto....

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 13:50
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 14:11
  3. Operai, perchè morite sul lavoro?
    Di gafri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 18:45
  4. Perchè la Rice non si candida?
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 11:53
  5. Perche' alle Primarie NON si candida nessun DS?
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 11:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito