Ma guarda, può anche fare questa impressione, non lo nego. Però, conoscendola è davvero una persona di grande intelligenza. Anzi, ti dirò che mi dispiace che questa volta non sarà in lista qui a Roma. Forse io non rispecchio proprio il pensiero della maggioranza degli elettori di SA, però dire che ci danneggia non è del tutto giusto.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

TIE' BerlusCLONE cogli(one)-bananas... vai a vendere banane adesso....
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html
Insegue il Pd oppure si tira fuori da una probabilissima mazzata elettorale?
16:12 Diliberto rinuncia al Parlamento Oliviero Diliberto lascia il posto in Parlamento all'operaio Ciro Argentino. Diliberto ha scelto di non ricandidarsi e di fare il segretario del partito fuori dalle istituzioni. "I comunisti sono diversi da tutti gli altri, per questo motivo ho deciso di lasciare il Parlamento ed al mio posto ci sarà come capolista Ciro Argentino, operaio della Thyssen. La politica si può fare bene anche fuori dalle istituzioni".

E che dice di nuovo? Il nulla. che se non tiravano fuori la storia sarebbe stato in lista?
ma, dimenticavo, i tuoi banana rossi dicevano che l'avevano tirato fuori perchè non volevano strumentalizzarlo ... poi è riapparso dal cilindro.
Antiglobal ... pensa alla SA ... qualla che prendeva il 15%... passa in sezione, forse i numeri te li danno loro.
Il Berty lo stanno lasciando solo ... sai una mazzata indescrivibile non se la vogliono accollare.
SINISTRA: BERTINOTTI, DILIBERTO? NO COMMENT
(ANSA) - ROMA, 7 MAR - Fausto Bertinotti non commenta la
decisione di Oliviero Diliberto di cedere il suo posto in lista,
per la Sinistra l'Arcobaleno, all'operaio della Thyssen. Ai
cronisti che gli chiedono quale sia il suo giudizio sulla
questione delle candidature operaie nella Sinistra Arcobaleno e
sul passo indietro di Diliberto, il candidato premier risponde:
"nessuno commento". (ANSA).
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Volano gli stracci tra comunisti e democratici![]()

E' il solito teatrino :
l'arroganza e la presunzione dei traditori nel DNA del PD che si
scontrerà inevitabilmente con la realtà dei fatti.
Non vedo l'ora di vederli con le facce grondoni perché hanno perso
le elezioni a implorare Berlusconi che gli dia un po' di milioni or
che han perso i loro dorati seggioloni.
Stasera vado a comprare uno striscione di Forzitaglia, ci caco
sopra e lo avvolgo attorno all'auto del sindaco piddino mafioso
della mia cittadina.