Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP Visualizza Messaggio
    Mah...io alle scorse elezioni l' avevo in lista e sono stata anche contenta di votarla, quindi...
    sarà che io quando lo vedo non lo sopporto...sarà che ...non lo so, è piu forte di me.

  2. #42
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    sarà che io quando lo vedo non lo sopporto...sarà che ...non lo so, è piu forte di me.
    Ma guarda, può anche fare questa impressione, non lo nego. Però, conoscendola è davvero una persona di grande intelligenza. Anzi, ti dirò che mi dispiace che questa volta non sarà in lista qui a Roma. Forse io non rispecchio proprio il pensiero della maggioranza degli elettori di SA, però dire che ci danneggia non è del tutto giusto.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    certo, il berty, comunque non diceva che non si doveva candidare ..... la SA invece lo fa scomparire dalle lite.

    Il Berty, d'altronde è sempre stato il miglior alleato di berlusconi.
    Ma infatti.
    Va dicendo come quella befana nelle TUE liste di votare per lui o per il PDL.
    non vi vergognate mai da soli... ci penseranno gli Italiani a voi.

    Come con Occhetto.

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Forse perchè i posti sicuri languono e i paracadutati devono avere il seggio assicurato?


    Roma, 11:21
    PD ALL'ATTACCO DI SA, PERCHE' NON CANDIDATE OPERAIO?
    Il Pd attacca la Sinistra arcobaleno, che non ha candidato nelle sue liste in Piemonte l'operaio della Thyssen Ciro Argentino. Vincenzo Vita candidato nelle liste del PD ed esponente della sinistra del partito afferma: "L'esclusione dalle liste della sinistra arcobaleno di Ciro Argentino, operaio della Thyssen di Torino, colpisce, rattrista e dimostra la strumentalita' delle critiche rivolte al Pd. Le liste del Partito democratico rappresentano un forte segno di novita' proprio dal punto di vista della capacita' di rappresentare la societa' italiana, operai, lavoratori precari, imprenditori saranno nel nuovo parlamento grazie al Pd. Come mai proprio la Sinistra arcobaleno non privilegia gli operai?". Sulla stessa linea Paolo Nerozzi, sindacalista candidato al Senato nelle liste del Partito Democratico. "Che fine hanno fatto tutti quelli della Sinistra arcobaleno che criticavano le liste del PD che rimproveravano operai e sindacalisti di aver accettato di stare vicino agli imprenditori? Perche' nessuno oggi alza un dito contro l'esclusione di Ciro Argentino, operaio della ThyssenKrupp dalle liste elettorali? Il PD - afferma Nerozzi - ha dimostrato di aver mantenuto al parola data e portera' in Parlamento tanti lavoratori come Antonio Boccuzzi".


    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2

    TIE' BerlusCLONE cogli(one)-bananas... vai a vendere banane adesso....


    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html

    Insegue il Pd oppure si tira fuori da una probabilissima mazzata elettorale?

    16:12 Diliberto rinuncia al Parlamento Oliviero Diliberto lascia il posto in Parlamento all'operaio Ciro Argentino. Diliberto ha scelto di non ricandidarsi e di fare il segretario del partito fuori dalle istituzioni. "I comunisti sono diversi da tutti gli altri, per questo motivo ho deciso di lasciare il Parlamento ed al mio posto ci sarà come capolista Ciro Argentino, operaio della Thyssen. La politica si può fare bene anche fuori dalle istituzioni".

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    cerca su google il cane del santo
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    TIE' BerlusCLONE cogli(one)-bananas... vai a vendere banane adesso....
    c'è un certo nervosismo sia a destra che a sinistra...

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    c'è un certo nervosismo sia a destra che a sinistra...
    .... con gente come voi in giro....

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    c'è un certo nervosismo sia a destra che a sinistra...
    mah.qui i più nervosi mi sembrate voi.sempre a treafficare con sondaggi,sempre alle prese con la chiusura,poi sempre rinviata,della chiusura delle liste.sempre in affanno con le lotte intestine per le poltrone

  8. #48
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    TIE' BerlusCLONE cogli(one)-bananas... vai a vendere banane adesso....


    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html

    Insegue il Pd oppure si tira fuori da una probabilissima mazzata elettorale?

    16:12 Diliberto rinuncia al Parlamento Oliviero Diliberto lascia il posto in Parlamento all'operaio Ciro Argentino. Diliberto ha scelto di non ricandidarsi e di fare il segretario del partito fuori dalle istituzioni. "I comunisti sono diversi da tutti gli altri, per questo motivo ho deciso di lasciare il Parlamento ed al mio posto ci sarà come capolista Ciro Argentino, operaio della Thyssen. La politica si può fare bene anche fuori dalle istituzioni".
    E che dice di nuovo? Il nulla. che se non tiravano fuori la storia sarebbe stato in lista?

    ma, dimenticavo, i tuoi banana rossi dicevano che l'avevano tirato fuori perchè non volevano strumentalizzarlo ... poi è riapparso dal cilindro.


    Antiglobal ... pensa alla SA ... qualla che prendeva il 15% ... passa in sezione, forse i numeri te li danno loro. Il Berty lo stanno lasciando solo ... sai una mazzata indescrivibile non se la vogliono accollare.


    SINISTRA: BERTINOTTI, DILIBERTO? NO COMMENT

    (ANSA) - ROMA, 7 MAR - Fausto Bertinotti non commenta la

    decisione di Oliviero Diliberto di cedere il suo posto in lista,

    per la Sinistra l'Arcobaleno, all'operaio della Thyssen. Ai

    cronisti che gli chiedono quale sia il suo giudizio sulla

    questione delle candidature operaie nella Sinistra Arcobaleno e

    sul passo indietro di Diliberto, il candidato premier risponde:

    "nessuno commento". (ANSA).
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  9. #49
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volano gli stracci tra comunisti e democratici

  10. #50
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' il solito teatrino :
    l'arroganza e la presunzione dei traditori nel DNA del PD che si
    scontrerà inevitabilmente con la realtà dei fatti.

    Non vedo l'ora di vederli con le facce grondoni perché hanno perso
    le elezioni a implorare Berlusconi che gli dia un po' di milioni or
    che han perso i loro dorati seggioloni.

    Stasera vado a comprare uno striscione di Forzitaglia, ci caco
    sopra e lo avvolgo attorno all'auto del sindaco piddino mafioso
    della mia cittadina.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 13:50
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 14:11
  3. Operai, perchè morite sul lavoro?
    Di gafri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 18:45
  4. Perchè la Rice non si candida?
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 11:53
  5. Perche' alle Primarie NON si candida nessun DS?
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 11:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito