Per me sono stronzate, ma siete voi che osannate la scienza, eccovi i dati. Ora non potete trincerarvi dietro i soliti "si dichiarano cattolici ma non lo sono" altrimenti ogni ragionamento cade e ognuno può sparare la sua. I dati sono questi, e la fonte è di sinistra.

Ma non diciamo cazzate per favore. L'impostazione culturale di oggi ti lascia ampio margine per decidere se battezzare o meno. Fino a poco tempo fa mi parlavate di chiese vuote e di gente che non crede più nella chiesa e che ci saremmo estinti e adesso mi fai questi discorsi. Sii coerente almeno.

Questi sono i vostri argomenti Galileo.
Siete alla frutta, parlate di un processo di 500 anni fà ma vi rendete conto di essere quanto meno ridicoli.
Ragazzi 500 anni fà, gli stati uniti neanche esistevano, non sapevano ancora dell'esistenza dell'australia e voi mi parlate di un processo avvenuto allora. Dai siate seri![]()

che la fonte sia di sinistra a me non me ne può fregare di meno... io personalmente non osanno la scienza a priori... io non osanno nulla... gli osannatori per antonomasia siete voi, cari cattobigotti...... inoltre una statistica effettuata con il metodo dei sondaggi, beh... a me non ispira tutta questa scientificità...
![]()