Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 389

Discussione: Mi Sbattezzo

Non sono più Italiano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono più di quanto immagini.
    La cosa peggiore è che la loro ostentata sicurezza gli conferisce anche la convinzione di non essere mai nel torto.
    Quindi aspettati commenti sprezzanti, al limite pure offensivi, perchè costoro colpiscono duro quando sentono attaccare il loro cieco orgoglio.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Il problema è un altro. Sono abbastanza presuntuoso da fregarmene di quello che affermano i medici "professoroni" che ormai emettono note a favore di un tale caso o a sfavore di un altro solo per moda (vedasi l'ultimo sull'aborto poi clamorosamente smentito).
    Potrebbe venire un premio nobel qualsiasi a dimostrarmi che l'adozione ai gay non da problemi al bambino, ma per me il risultato non cambia, resterò sempre contrario.
    Quindi la terra è ancora piatto e Galileo è un eretico, e poi il suddetto signore dice di non essere cattolico eppure i difetti li ha tutti ignoranza conpresa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai, ho una vita sociale fuori dal forum, io (la prendo sul ridere, perchè con te si ragiona sempre bene).

Le coppie omosex non mi disturbano affatto. Mi disturba che lo stato le riconosca perchè temo che sia il primo passo verso l'adozione. Sarò fondamentalista, sarò bigotto, ma vorrei che gli altri postatori folli la smettessero d'insultarmi o sarò costretto a ricorrere all'odioso metodo della segnalazione all'amministrazione.
    Rieccomi , io più che una vita sociale ho una famiglia da accudire.
    Ti ho già detto nel post precedente che non ti ho offeso oppure consideri una offesa il disprezzare le tue idee.
    La tua storia cattolica traspare dai tuoi ragionamenti , anche quest'ultimo fa uso di un artificio retorico vecchiss imospesso utilizzato dal clero cattolico ma non solo , e cioè paventare un pericolo(?) futuro per negare diritti attuali. I diritti minimi delle coppie di fatto non ci c'entrano assolutamente con le adozioni da parte di omosessuali una cosa non implica l'altra , vi è una concatenzazione necessaria non sufficiente.

ooooWAGLIONEoooo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Che tristezza !!!
    E' come se io quando vedo qualcosa che non va nel mio comune non andassi in municipio a lamentarmi perche' non vorrei entrare nella lista nera dei nemici del municipio, non si sa mai. Se la gente fa cosi' puoi ben capire come mai napoli e' sommersa dall'immondizia e bassolino fa ancora il bello e cattivo tempo. Immagino che per il concorso avrai anche elemosinato una raccomandazione.
    Per forza l'italia va in malora con dei codardi del genere.
    Se permetti le palle le caccio quando è necessario, ossia NON chiedendo aiuto a preti e vescovi che questo fanno: raccomandazioni in cambio di oboli, altri favori o per semplice conoscenza.

Vi siete mai chiesti che fa un vescovo tutto il giorno? Mettiamo una diocesi mediopiccola. Ve lo dico io: riceve nel suo ufficio. E non sono soltanto donnine che chiedono aiuto per pagare la bolletta. Ci si va a informare in quali ambiti il vescovo può fornire una raccomandazione, segnalare aiutare (ovviamente a scapito di qualcun altro che nell'ufficetto del vescovo non ci va)

Non mi sbattezzo perchè se ne dovessi ricevere male 1) verosimilmente non lo saprei, perchè non me lo verrebbero certo a dire 2) non saprei con chi prendermela visto che operate nell'ombra 3) certe ingerenze e manipolazioni sono difficili da dimostrare ma, sappiamo tutti, esistono e si verificano.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    capisco... quindi un ragionamento che non si basa su nessun dato oggettivo, scientifico, medico, sociologico, psicologico... etc etc...

decidere il futuro di un bambino esclusivamente basandosi su considerazioni soggettive... complimenti!!

perfetto... devo per forza augurarmi che il popolo italiano abbia il minor numero di persone che la pensano come te...
    Mi auguro l'esatto opposto, ovviamente

a mio avviso sei peggio dei credenti bigotti... almeno loro dicono che è sbaglito concedere le adozioni agli omosessuali perchè credono lo sostenga anche la Legge di Dio... tu invece ti basi solo sulle tue sensazioni, buttando nel cesso gli studi fatti a rigurado da gente che conosce meglio la materia... ponendo il tuo giudizio al di sopra del loro... una sorta di Dio fai-da-te....
    Gli studi sono stati fatti da medici che la pensano esattamente come te, per me non hanno un valore molto forte, visto che partono da presupposti errati

IO NON TI PARLO DI PREMI NOBEL... MA DI DATI DI FATTO!!!... PORTAMI UN ESEMPIO DI UN BAMBINO CHE HA AVUTO TRAUMI PER IL FATTO DI AVERE COME GENITORI ADOTTIVI UNA COPPIA OMOSESSUALE....!!!... NON TI BASI NEPPURE SUI FATTI ADESSO??...
    Non ho sottomano una coppia gay con un figlio addottato per darti dati rilevati da me.
    Fin quando questi dati mi verranno sottoposti da medici che partono dagli stessi tuoi presupposti, per me non saranno mai dati equilibrati.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi la terra è ancora piatto e Galileo è un eretico, e poi il suddetto signore dice di non essere cattolico eppure i difetti li ha tutti ignoranza conpresa.
    Te sei talmente pieno di te che manco vale la pena risponderti.
    Fai corsi molto approfonditi di educazione ed umiltà, poi ne riparliamo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è un altro. Sono abbastanza presuntuoso da fregarmene di quello che affermano i medici "professoroni" che ormai emettono note a favore di un tale caso o a sfavore di un altro solo per moda (vedasi l'ultimo sull'aborto poi clamorosamente smentito).
    Potrebbe venire un premio nobel qualsiasi a dimostrarmi che l'adozione ai gay non da problemi al bambino, ma per me il risultato non cambia, resterò sempre contrario.

Almeno ti qualifichi subito onestamente.

Hai un'idea e anche se tutti i fatti dimostrano il contrario quella tua rimane quella giusta.

Complimenti vivissimi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claddav Visualizza Messaggio
    Rieccomi , io più che una vita sociale ho una famiglia da accudire.
    Ti ho già detto nel post precedente che non ti ho offeso oppure consideri una offesa il disprezzare le tue idee.
    La tua storia cattolica traspare dai tuoi ragionamenti , anche quest'ultimo fa uso di un artificio retorico vecchiss imospesso utilizzato dal clero cattolico ma non solo , e cioè paventare un pericolo(?) futuro per negare diritti attuali. I diritti minimi delle coppie di fatto non ci c'entrano assolutamente con le adozioni da parte di omosessuali una cosa non implica l'altra , vi è una concatenzazione necessaria non sufficiente.
    Per me concedere lo spazio alle coppie di fatto (sia etero che omosex) significa salire il primo scalino di una scala che ci porterà a concedere sempre di più.
    preferisco che quel primo passo non si faccia mai.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Almeno ti qualifichi subito onestamente.

Hai un'idea e anche se tutti i fatti dimostrano il contrario quella tua rimane quella giusta.

Complimenti vivissimi
    il problema è che i fatti non partono dai presupposti giusti.
    gli studi effettuati fin'ora sono stati fatti da medici che la pensano esattamente come voi, quindi per me sono poco attendibili perchè partono da un'idea di fondo che non combacia con la mia.
    Per me equivalgono a quei medici che hanno firmato il documento sulla RU, e poi si è scoperto che era una bufala.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il problema è che i fatti non partono dai presupposti giusti.
    gli studi effettuati fin'ora sono stati fatti da medici che la pensano esattamente come voi, quindi per me sono poco attendibili perchè partono da un'idea di fondo che non combacia con la mia.
    Per me equivalgono a quei medici che hanno firmato il documento sulla RU, e poi si è scoperto che era una bufala.

Cos'è, una battuta?

E, anche ammesso che l'idea di partenza c'entri con lo studio seguente del caso, tu come fai a sapere che chi ha condotto gli studi fosse favorevole?
    Così, giusto per curiosità

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima