Originariamente Scritto da Jerry Di parlare in quel modo? No,per fortuna Allora stai uno scalino indietro... Che te posso fa'?
Originariamente Scritto da pomponio leto Allora stai uno scalino indietro... Che te posso fa'? Hai ragione,non posso raggiungere l'elevatezza e l'eleganza di quel linguaggio
Originariamente Scritto da Jerry Hai ragione,non posso raggiungere l'elevatezza e l'eleganza di quel linguaggio No... Parlavo di versatilità...
Originariamente Scritto da pomponio leto No... Parlavo di versatilità... Uh?
Originariamente Scritto da Jerry Uh? Mi adeguo quando è necessario... intendevo
ah quindi dovrei imparare il romanesco per meglio comunicare coi romani che conosco?
Originariamente Scritto da seruzzi70 come da titolo.. io ancora nun l'ho capito.... già che ci siete spiegatemi pure l'house http://it.youtube.com/watch?v=Yb8rp-A7GWg
Originariamente Scritto da Jerry ah quindi dovrei imparare il romanesco per meglio comunicare coi romani che conosco? No. I romani ti capiscono anche se tu parli italiano.
Originariamente Scritto da pomponio leto No. I romani ti capiscono anche se tu parli italiano. Sono io che non capisco loro se parlano romanesco fortunatamente non lo parlano tutti..
Originariamente Scritto da Jerry Sono io che non capisco loro se parlano romanesco fortunatamente non lo parlano tutti.. Fortunatamente lo dici tu. Io dico purtroppo.. Ma è questione di età e di apertura mentale. Niente di grave
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum