DELETED
Originariamente Scritto da seruzzi70 marche tipo AjStyle? ho appena capito che il mio stile è house.... anche il bomber col pellicciotto è house? ajstyle???? il bomber col pellicciotto può rientrare nella branca house
Originariamente Scritto da seruzzi70 marche tipo AjStyle? ho appena capito che il mio stile è house.... anche il bomber col pellicciotto è house? si le marche son moltissime
Originariamente Scritto da O'Rei ajstyle???? il bomber col pellicciotto può rientrare nella branca house Se fa freddo... In pieno agosto rientra nella branca coglione...
Originariamente Scritto da pomponio leto Se fa freddo... In pieno agosto rientra nella branca coglione... se, ma mica lo usi d'estate a zi te te vesti house cm me?
Originariamente Scritto da seruzzi70 se, ma mica lo usi d'estate a zi te te vesti house cm me? Bello mio.. E che ne so'.. Non mi guardo mai allo specchio e mi vesto a occhi chiusi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Bello mio.. E che ne so'.. Non mi guardo mai allo specchio e mi vesto a occhi chiusi... A ZI, DEVI PAGARLE LE BOLLETTE SENNO' E' OVVIO CHE TE STACCANO PURE LA LUCE... VED'UN PO' PURE L'AVATAR T'HANNO SPENTO
Originariamente Scritto da seruzzi70 A ZI, DEVI PAGARLE LE BOLLETTE SENNO' E' OVVIO CHE TE STACCANO PURE LA LUCE... VED'UN PO' PURE L'AVATAR T'HANNO SPENTO Si.. E' buio, governo ladro!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Si.. E' buio, governo ladro!!! VEDRAI CHE ORA ARRIVA SILVIO
Originariamente Scritto da seruzzi70 VEDRAI CHE ORA ARRIVA SILVIO E allora mejo me sento... Ma 'na bella rivoluzione???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum