





vabbe' che sia una provocazione si e' capito
...il problema e'....e se Mastella accetta?
.




Lollo io comunque fino all'ultimo non sono convinto che non trovi un posto da qualche parte
adesso sta facendo da giorni la parte del cagnolino triste, abbandonato e amareggiato dal mondo cattivo che ce l'ha con lui....una vittima del sistema insomma
...perfetto modo per far dimenticare tutto quello che e' ed e' stato, e rendere piu' potabile la sua candidatura
.








MA CHE MINCHIA STIAMO FACENDO ?! Se era una boutade, allora è stata espressa clamorosamente male, ne hanno parlato tutti i tg come se fosse l'alleanza con il Campanile. Se candidiamo Mastella, il voto al PS lo dò comunque per coerenza con quanto detto finora, ma non farò ulteriore campagna elettorale e verosimilmente il giorno dopo il Congresso (cazzo, almeno faccio valere i miei diritti di tesserato), saluto i compagni. Ma che cazzo, dopo un minimo di credibilità riguardagnata ...![]()


cazpio!!!! Ma Io Qualche Giorno Fa Avevo Fatto Un Poster Proprio Per Clemente In Stile Ps: Ma Era Una Burlaaaaaaa!
![]()