



E' andato pure lui..




Dai su . . . Forza Boselli![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita




boselli il superlaicista antipapale che esista.. candida mastella.. questa mossa gli costa sicuramente milioni di miliardi di voti in meno.. era partito cosi bene...


E' palese che è stata una provocazione per sottolineare il fatto che Mastella sia stato messo al rogo dai media per irregolarità che devono ancora essere accertate, mentre il trio di impuniti dello scandalo Unipol-Bnl: Fassino, Latorre e D'Alema, saranno allegramente eletti nelle liste del PD.![]()


secondo me è stata una trovata mediatica per farci sentire,raggirando cosi i veti imposti e legittimati dal binomio pd-pdl!




Io che non sono un PiSsino ho quasi deciso di votare PS, dopo questa uscita. E' una pannellata di gran classe: che chi candida Crisafulli si metta a far del moralismo di fronte ad un Boselli che candida Mastella mettendo in chiaro il motivo di metodo, mi pare una grande mossa dell'Enrico.