E' tornato il diffamatore..![]()

E' tornato il diffamatore..![]()

Ma dai...si capiva benissimo quello che FINI diceva...è davvero la Malafede dei Giornali di regime e di Veltrodi che hanno imposto sta polemica inutile (viste le difficoltà)...

Guardate che Fini ha ragione... gli Ispanici lo odiano e non credo che tra il Missouri e l'Alabama raccoglierà troppi voti.
E comunque può anche essere un suo auspicio, il non avere un presidente colorato come Re del Mondo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si dicva la stessa cosa di Giuliani (Italoameicano) e si dice la stessa cosa su Hillary (donna)...FINI ha semplicemente riportato una cosa che dicono tutti...e da Mesi!!!!
Io ho un QI di almeno 150, in base ai test ufficiali mensa, eppure quel gesto è di puro golpismo alla Pinochet, dimostrante nessun rispetto per l'avversario politico. Io Berlusconi non lo attacco in questo mondo imbecille, ma con dati alla mano.
Evitiamo di tirare in ballo intelligenza e cultura, perchè è l'argomento meno appropriato per trattare queste questioni e questi personaggi.

E allora cominciate voi...le casalinghe che guardano le Soap su Rete4 hanno capito bene quello che diceva Berlusconi...molti qui su POL no...infatti si aprono 3d (e si fanno articoli su vari quotidiani nazionali) dal Titolo " Berlusconi straccia il Programma del PD"...
Decidi tu...con dati alla mano,io sono abbastanza sicuro delle Provocazioni che faccio....

TEST per i Sinistri....
1° io prendo il Programma del PD e lo straccio...
2° io prendo 2 fogli bianchi e dico "ecco cosa farà il PD (non io) del suo Programma dopo le Elezioni" e lo straccio....
Svolgimento : notare le differenze e senza lasciarsi prendere dalla Campagna Elettorele cercare,obbiettivamente, di svolgere alcune considerazioni...
p.s. questo tema (come un analogo tema su FINI ed Obama andrebbe fatto svolgere ai maggiori "giornalisti" italiani ma siccome i risultati sarebbero imbarazzanti sicuramente non si farà)...

Per chi ha visto la scena,ieri,era fin troppo caro che Berlusconi ha preso alcuni fogli (dove probabilmente aveva scritto la scaletta del suo intervento) dalla sua cartellina e li ha strappati.
Quello non era il programma del Pd!
Comunque la giornata di ieri è stata pesante per il centrosinistra e questo spiega l'attaccarsi a comportamenti inesistenti.
Da notare che ancora una volta Berlusconi non è stato criticato nel merito del suo discorso,ma sul piano personale (oltretutto per un fatto inesistente) manipolando in evidente malafede una scena chiara a tutti.
Quando la sinistra si comporta così significa che naviga in cattive acque.