Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    L'operato dei moderatori non dovrebbe essere contestato.E' una regola che vige in tutti i forum.
    Dici bene diego, ma non a tutti entra in quello spazio che sta tra le orecchie

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Dici bene diego, ma non a tutti entra in quello spazio che sta tra le orecchie
    hai dtt bene Spazio,ma sarei andato piu sulla parola vuoto!
    m.calu[img]

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    hai dtt bene Spazio,ma sarei andato piu sulla parola vuoto!
    beh... parlando di spazio in senso letterale si intende vuoto, se vi fosse dentro qualcosa non potremmo parlare di spazio

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Desidero manifestarti la mia stima, Dottore!

Scusa il gioco di parole, ma credo che tu sappia moderare con moderazione.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HOTEL Visualizza Messaggio
    Desidero manifestarti la mia stima, Dottore!

Scusa il gioco di parole, ma credo che tu sappia moderare con moderazione.
    considerando che poche settimane fa non mi sopportavi, facciamo dei bei progressi

scherzo, grazie

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Guarda,fortunatamente io non vivo solo di politica.
    Ho altri interessi nella vita,non sono cresciuto in una sezione di partito (nè ho mai avuto una qualche tessera di partito) ne ho intenzione di farlo in seguito.
    La politica è un interesse come tanti altri.
    Quindi,quello che mi hai detto lo prendo come un complimento.

Non vorrei arrivare a cinquant'anni e sentirmi come Veltroni o D'Alema.Aver vissuto solo dentro un partito e non conoscere la vita vera.
    Mi sentirei un emerito fallito,quindi questa esperienza la lascio ai tuoi leader.
    Il Corriere della Sera ha sempre appoggiato Prodi,non mi stupisce che anche in questa occasione abbia accettato la versione della sinistra senza previa verifica.
    Sei molto strano: mi dici che la politica non è share televisivo,però poi fai notare,evidentemente compiaciuto,come grazie alla televisione sia passata la versione propagandistica di Veltroni.
    Quindi tu sei uno dei tanti a sinistra,con gravi conflitti interiori.Dici una cosa,ma ne pensi un altra.O viceversa.
    Se la propaganda è favorevole alla tua parte allora le sceneggiate televisive vanno bene.Se accade l'opposto la politica spettacolo è uno schifo.

Vedendo questa tua personalità alterata,accecata dall'odio posso solo ripetere che difronte ad uno spettacolo indecente che la tua psiche offre è stupendo che io non sia nato e cresciuto in una sezione di partito.

E poi,ennesimo comunistello del forum,i dico dove sono?
    Tutti gli interventi promessi nelle 280 pagine che fine hanno fatto?
    E il dodecalogo,io non ho visto una sua realizzazione.

Chi l'ha strappato il programma?Non è stato,a guardare la sostanza delle cose,Prodi stesso?
    E sempre a guardarla spassionatamente e senza appartenenze politiche (ma so che per gente ideologica e stalinista come te non è possibile) non è Veltroni che sta cercando di "strappare" Prodi?
    Dicendo che il suo governo sarà diverso da quello di Prodi,che farà cose diverse non è Veltroni il primo ad aver strappato il programma precedente?

E comunque: bastava guardare le immagini per capire.Avesse strappato davvero il programma del Pd avrebbe fatto comunque bene.
    So che la verità fa male: e la sinistra ha reagito così perchè si è sentita colpita nel vivo.Berlusconi poteva essere liquidato con una semplice battuta.
    Il problema è che ieri è stata una brutta giornata per la sinistra e in qualche modo,bisognava introdurre un elemento di polemica per lasciarci almeno un segno.
    Io voglio che la campagna elettorale si infiammi.
    Basta con questo falso buonismo.Dovete tornare all'opposizione.Siete pericolosi: si vede dalle bugie che le vostre menti ormai prossime alla sconfitta partoriscono.
    Berlusconi ha fatto benissimo.

Applausi a scena aperta.
    Speriamo non si incattiviscano troppo dopo il voto, tanti già ora si dicono pronti a tornare degli eversivi.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Applausi a scena aperta.
    Speriamo non si incattiviscano troppo dopo il voto, tanti già ora si dicono pronti a tornare degli eversivi.
    Grazie Gigy caro!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

E comunque,gli interventi dell'utente Mamma Rosa mettono davvero paura.
    Sono frasi da cui traspare che hanno ancora l'ideologia stalinista nel cervello.
    Ogni volta dico che non voto,ma basta sentire gente del genere per farmi cambiare idea.Mi mettono davvero paura.
    Non hanno un programma e allora vorrebbero cambiare la società a colpi di codice penale.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa preoccupante è l'odio, il furore con cui attaccano gli uomini, al netto delle idee o dei programmi.
    guarda cosa stanno combinando a Fini, dopo aversostenuto per anni che era il più rispettabile del centro destra (per comodità).
    Ora che è il numero due e che ormai si capisce è in corsa per la guida del Pdl, lo stanno attaccando apiù non posso.
    Gli danno artificiosamente del razzista, vedrai come gliela meneranno col fascista etc etc..
    Sono pericolosi.
    Anche per strada sono violenti, qui a Genova staccano i manifesti del Pdl di fronte a tutti, ti guardano male se giri con Il Giornale in mano e non puoi dire apertamente le tue opinioni politiche se diverse dalle loro, al massimo è concesso di dire "fanno tutti schifo", sparare nel mucchio..
    Ecco perchè i sondaggi fuori dai seggi in molti posti non sono attendibili, molta gente teme di esprimere apertamente il proprio voto per Silvio.

Ecco perchè sento che si vince a mani basse.
    Perchè sono pericolosi in tanti sensi, perchè hanno rotto i coglioni, con la loro superbia e protervia.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    La cosa preoccupante è l'odio, il furore con cui attaccano gli uomini, al netto delle idee o dei programmi.
    guarda cosa stanno combinando a Fini, dopo aversostenuto per anni che era il più rispettabile del centro destra (per comodità).
    Ora che è il numero due e che ormai si capisce è in corsa per la guida del Pdl, lo stanno attaccando apiù non posso.
    Gli danno artificiosamente del razzista, vedrai come gliela meneranno col fascista etc etc..
    Sono pericolosi.
    Anche per strada sono violenti, qui a Genova staccano i manifesti del Pdl di fronte a tutti, ti guardano male se giri con Il Giornale in mano e non puoi dire apertamente le tue opinioni politiche se diverse dalle loro, al massimo è concesso di dire "fanno tutti schifo", sparare nel mucchio..
    Ecco perchè i sondaggi fuori dai seggi in molti posti non sono attendibili, molta gente teme di esprimere apertamente il proprio voto per Silvio.

Ecco perchè sento che si vince a mani basse.
    Perchè sono pericolosi in tanti sensi, perchè hanno rotto i coglioni, con la loro superbia e protervia.

Si,è vero.
    Anche in alcune zone di Roma quelli di sinistra impediscono la libera manifestazione del pensiero.Ma io li attacco davanti a tutti e gli faccio fare le peggio figure di merda.Come l'altro giorno sull'autobus.

C'era una coppia di anziani.Il marito diceva alla moglie (guardavano i manifesti del Pdl) :" Ma non è che il programma di Berlusconi non va.E' che non si può realizzare." Lo dicevano a voce alta e mi sono intromesso.
    Gli ho fatto una scenata assurda.Gli ho detto:" Certo,perchè invece abbiamo visto Prodi come ha realizzato il suo,come non ha alzato le tasse.Votate con la testa.Sveglia!!!!"
    E molte persone mi hanno applaudito!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima