Desidero manifestarti la mia stima, Dottore!
Scusa il gioco di parole, ma credo che tu sappia moderare con moderazione.

E comunque,gli interventi dell'utente Mamma Rosa mettono davvero paura.
Sono frasi da cui traspare che hanno ancora l'ideologia stalinista nel cervello.
Ogni volta dico che non voto,ma basta sentire gente del genere per farmi cambiare idea.Mi mettono davvero paura.
Non hanno un programma e allora vorrebbero cambiare la società a colpi di codice penale.

La cosa preoccupante è l'odio, il furore con cui attaccano gli uomini, al netto delle idee o dei programmi.
guarda cosa stanno combinando a Fini, dopo aversostenuto per anni che era il più rispettabile del centro destra (per comodità).
Ora che è il numero due e che ormai si capisce è in corsa per la guida del Pdl, lo stanno attaccando apiù non posso.
Gli danno artificiosamente del razzista, vedrai come gliela meneranno col fascista etc etc..
Sono pericolosi.
Anche per strada sono violenti, qui a Genova staccano i manifesti del Pdl di fronte a tutti, ti guardano male se giri con Il Giornale in mano e non puoi dire apertamente le tue opinioni politiche se diverse dalle loro, al massimo è concesso di dire "fanno tutti schifo", sparare nel mucchio..
Ecco perchè i sondaggi fuori dai seggi in molti posti non sono attendibili, molta gente teme di esprimere apertamente il proprio voto per Silvio.
Ecco perchè sento che si vince a mani basse.
Perchè sono pericolosi in tanti sensi, perchè hanno rotto i coglioni, con la loro superbia e protervia.

Si,è vero.
Anche in alcune zone di Roma quelli di sinistra impediscono la libera manifestazione del pensiero.Ma io li attacco davanti a tutti e gli faccio fare le peggio figure di merda.Come l'altro giorno sull'autobus.
C'era una coppia di anziani.Il marito diceva alla moglie (guardavano i manifesti del Pdl) :" Ma non è che il programma di Berlusconi non va.E' che non si può realizzare." Lo dicevano a voce alta e mi sono intromesso.
Gli ho fatto una scenata assurda.Gli ho detto:" Certo,perchè invece abbiamo visto Prodi come ha realizzato il suo,come non ha alzato le tasse.Votate con la testa.Sveglia!!!!"
E molte persone mi hanno applaudito!