questa teoria è in tutti i manuali di programmazione neurolinguistica e di marketing


questa teoria è in tutti i manuali di programmazione neurolinguistica e di marketing




oltre me su questo forum cè qualcuno di destra che mi da man forte su una discussione circa zapatero


Si ma con tutte le rincoglionite vacche che ci sono al mondo, ci tocca pure pagare? Ma drugo è messo così male?












E allora? Non vedo il problema, dico sul serio.