Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè non dovrebbero??????????

STILE INCONFONDIBILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paposha Visualizza Messaggio
    perchè non dovrebbero??????????

Perchè non ne vale la pena.

mormilla
    Ospite

Predefinito

Lettera aperta del Siulp sulle Pari Opportunità

Laura Galtieri, Segretario Generale Regionale SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Di Polizia) e Componente del Comitato Nazionale Pari Opportunità, invia una lettera aperta indirizzata al questore di Imperia.
    http://www.sanremonews.it/it/interna...ews_code=58241
    "Egregio Signor Questore, colgo l’occasione della festa della donna, per segnalarle una situazione che a prima vista potrebbe non sembrare attinente.

Tramite la Segreteria provinciale di Imperia sono venuta a conoscenza che un collega in servizio al Commissariato di San Remo, usufruendo del permesso di allattare il proprio figlio minore (possibilità salutata come grande conquista sociale, frutto della splendida legge 8 marzo 2000), viene impiegato di servizio di controllo del territorio con turno 8-14/14-20.-

Detta scelta operativa, che di certo non rappresenta una violazione palese ai vigenti accordi sindacali, appare però quantomeno inusuale per i seguenti motivi: la pattuglia oltre ad essere composta dal collega in questione è composta da un secondo elemento il quale si vede costretto a trascorrere le tre ore restanti del servizio in operativo, creando, pertanto nocumento al controllo del territorio ed alla conseguente sicurezza dei cittadini che si vedono privare di una pattuglia per ben tre ore.

Inoltre, nel caso detta pattuglia dovesse essere impegnata in un intervento e se detto intervento necessitasse di atti di P.G. immediati, il diritto del povero neonato ad assumere il cibo ed essere accudito, verrebbe seriamente leso.

La possibilità anche per i padri di accedere alle cosiddette ore per l’allattamento, non a caso fu inserito nella legge riguardanti le pari opportunità e promulgata l’8 marzo, festa della donna: fu il raggiungimento del principio che, nel caso di paternità responsabile, e per renderla sempre più consapevole, il figlio non è solamente della donna, ma le responsabilità ed il carico di lavoro conseguente si possono, anche attraverso strumenti legislativi, condividere.

Rendere difficoltoso, anche moralmente, questo diritto, ci sembra vada nel senso opposto alla ratio di questa legge, che certo non ha inteso rendere “un peso” per l’Amministrazione né tantomeno per la società il padre disposto a prendersi cura in prima persona del proprio figlio.

In una festa della donna troppo spesso svuotata di significato quale augurio migliore per le donne che la società si evolva davvero e che le pari opportunità lo siano davvero per tutti!

Per questo motivo, Signor Questore, credo che invocare le pari opportunità per un uomo, l’8 marzo festa della donna, sia la dimostrazione di quanto importanti e profonde siano i valori del Siulp, in materia".

A. Gu

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è una LEGGE in Italia che non mi permette di esprimere liberamente il mio pensiero in proposito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me, Paposha è Barbes. Non so che fine lui abbia fatto, ma i suoi interventi erano esilaranti (boh?). Valeva la pena collegarsi solo per leggerli. Da farne una raccolta...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi non capisco ...... perchè uccidere le persone???? basta rimandarle al loro paese....e chiudere le frontiere...minima spesa....MASSIMA RESA.....NO???
    volemose tutti bbene...fratello passami la canna...

Micene
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STEMAR Visualizza Messaggio
    Secondo me, Paposha è Barbes. Non so che fine lui abbia fatto, ma i suoi interventi erano esilaranti (boh?). Valeva la pena collegarsi solo per leggerli. Da farne una raccolta...
    vero vero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Che Delusione

io penso che voi siate un gruppo di elite che snobbano tutte le persone che non conoscete, con questo chiudo la discussione con voi.....siete proprio l'opposto di quello che credevo.....che delusione....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

devo proprio chiuderlo questo 3d delirante?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè quando chiedo della shoa tutti mi sfottono o mi dicono che non esiste o che hanno fatto bene, o cose assurde del genere...vorrei ricordare che gran parte dei primi fascisti erano ebrei....e che mussolini soltanto negli ultimi anni ha appoggiato e fatto le leggi raziali....allora qualcuno mi spiega cosa cazzo c'entra difendere la shoa con il fascismo....prporio non capisco.....

E che cosa sarebbe questa shoa?

Presumo che si tratti di una variante regionale dell'interiezione sciò (anche iterata: sciò, sciò), voce espressiva usata per scacciare i polli.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima