Io non discuto ne' del fatto che sia una brava persona, ne' che sia brava nel suo lavoro. A me interessa che i nostri rappresentanti facciano gl'interessi degli italiani e non degli stranieri. E purtroppo l'essere nati in Italia non e' una garanzia sufficiente, perche' si sa che in tutto il mondo, ogni ebreo militante fa prima gl'interessi di Israele e poi quelli della nazione in cui vive o e' nata. E quando questi confliggessero ne farrebbe le spese l'Italia. A me basterebbe che si facesse come in Israele, nella quale non sarebbe possibile fare altrettanto. La questione ebraica non e' stata risolta con la nascita d'Israele e la cultura della diaspora, vigente tutt'ora, finisce per avvantaggiare uno Stato sovrano, non solo un Popolo disperso per il mondo. Una destra nazionale sarebbe intransigente in questa fattispecie, anzi, sarebbe la forza politica piu' intransigente. Quindi AN non fa gl'interessi degl'italiani, ma quelli degli stranieri. Magari sara' anche piu' "moderno", ma io preferirei che fossero gl'italiani a comandare in casa loro, anche perche' gli ebrei in Italia non sono nemmeno 35.000. Sono di piu' gli albanesi (circa 200.000). E allora perche' non candidare un albanese, magari nato in Italia, o "italiano" da generazioni? Insisto: a me sta benissimo come si fa in Israele, quindi o tutte le nazioni usano gli stessi standard o e' legittimo pensare che sia una presa per i fondelli.
ps
se poi la candidata ponesse veti nei confronti di un italiano perche' "fascista", "comunista" o "satanista", la cosa sarebbe oltremodo chiara. In Italia sono piu' i fascisti, comunisti e satanisti, o i sionisti? C'e' la democrazia? Ebbene, che la si applichi fino in fondo. Si faccia un bel partito sionista e lo si sottometta alle stesse regole degli altri partiti, ma con meno di 35.000 persone non si potrebbe per la nostra "democrazia". I candidati li dobbiamo scegliere noi, non i partiti, se no ci ritroviamo ai tempi di Carlo V. E di "moderno" nell'essere governati dagli altri non c'e' nulla, ne' di sovrano o democratico.

A parte il fatto che gli italiani sono sempre stati governati dagli altri, è giusto che i candidati siano scelti dagli italiani.
Penso che queste siano le ultime elezioni con candidati scelti dai partiti.
Io, comunque, avrei votato volentieri per Fiamma, proprio perchè penso mi possa ben rappresentare.

mamma mia quante cazzate.
è vero che molti ebrei parteciparono alla marcia su Roma(e alla RSI), e non ho nulla contro gli ebrei in quanto tali. Ma il tuo discorso è ridicolo ai massimi livelli.
Il fascismo fu mediterraneo, ANTIOCCIDENTALE e amico dell'islam ben prima delle leggi razziali.
E l'alleanza con la Germania fu un'alleanza ideologica, di sangue.
Quindi finitela di fare le piangine, non siamo antisemiti, siamo contro le lobbies ebraiche e contro i sionisti.
Che vi piaccia oppure no.

Perfetto, allora si vedano i numeri delle preferenze, se no la democrazia se ne va per broccoli. Io potrei gia' scommettere su quale sara' la materia della sua attivita' politica. Negazionisti in galera ed altre piacevolezze democratiche. Tutto quello che non e' riuscito al governo Prodi, con perfetta coerenza. Destra e sinistra? Ma via, fanno entrambe le stesse cose o, almeno, tentano di farle.

Senta, quando una religione si lamenta di non essere rappresentata in parlamento la cosa mi fa alquanto incazzare, le religioni fatevele a casa vostra e nei vostri luoghi di culto e non in parlamento, in parlamento si fanno leggi per los tato e non per le religioni.
Le religioni dallo stato devono essere solo lasciate libere (nel rispetto delle leggi statali) e basta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda che anche molti ebrei sono stati fascisti, ed hanno partecipato alla marcia su Roma.
La schifezza delle leggi razziali venne parecchio dopo, e gli italiani non le hanno mai accettate, neanche quelli fascisti. E molti italiani hanno dato rifugio e copertura agli ebrei, persino qualche gerarca le ha ignorate.
E, comunque, quello non è fascista, è solo scemo.