Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fenomenale, ma manca "fascio", quindi viene: Nazi-Islamo-Fascio-Comun-Lefevriano-Satanista. Per la verita' il valore di "Satanista" accostato a Lefevriano mi sfuggirebbe un po', ma fa lo stesso. E dillo che intendevi "Cristiano" cosi' lo capiscono anche i pirla che non lo sanno che il cristianesimo vi fa un po' schifo in quanto tale. Di "satanisti", poi ce n'e' talmente tanti che certo e' la corrente maggioritaria dell'Asse del Male.
Dopo aver letto gli argomenti "contro", questi sarebbero gli argomenti "pro".
In definitiva, chi non e' favorevole alla candidatura di uno straniero viene scomunicato dall'Asse del Bene. Se non l'avessi capito, questo e' un "ragionamento", contrapposto al grumo di idiozie sproloquiato da te.
Parlando a nome dell'Asse del Male sintetizzerei che la Nierenstein e' una bravissima persona, ma che si candidi altrove, non qui. Cosi' come avviene in Israele. Cosi' lo capisci perfino tu.

Se Fiamma sara' candidata di centro destra votero' per la Sinistra Arcobaleno, non tanto perche' credo in loro, ma come voto contro a quella babbea.

Sunix, guarda che Fiamma è italiana. Sai quanti italiani hanno un doppio passaporto? Potrei averlo anch'io che sono nato all'estero. Questo non significa essere stranieri!
Fiamma è nata a Firenze, risiede in Israele ma lavora in Italia. E' una brava giornalista; unico difetto ha lavorato per l'Espresso.
Perchè non si dovrebbe candidare qui? Ci sono liste di proscrizione per gli ebrei?