A me non è toccato niente, ma chi si accontenta gode, ora se un uomo di quasi 80 anni con la dentiera, i capelli finti, la faccia rifatta e coperta di cerone, le scarpe rialzate è nuovo allora Veltroni è un neonato.
Aggiungo che l'innominato quando non era in politica andava a passeggio con la stessa per avere i suoi privilegi di falso imprenditore (difatti il nano è un PRENDITORE), uan volta caduto Craxi allora doveva sceegliere se mettere la propria faccia o se fallire miseramente,.
E grazie ad idioti come lei che ha colmato i debiti e raddopiato le sue ricchezze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma poi alla fine saranno candidati entrambi o no?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se mi avanza tempo leggo Topolino, molto più istruttivo dei vostri programmi, stamattina l'ho sentita dire:
"Scacceremo gli immigrati a calci nel didietro" è gia qualcosà che non abbia detto "culo", si sta rffinando la signora.
Poi ha iniziato a litigare con buttiglione (il prete mancato), c'era da ridere, sembravano uno scaricatore di porto e un omofobo di 100 anni fa, più maschia la Santanche che Buttiglione.
Poi ha aggiunto, rispondendo ad uno che le aveva detto che era fascista, mi avete rotto con il tapaprmi la bocca dandomi della fascista, mi può dare anche della nera se vuole?????????????????????????????
Non si capisce bene se per lei l'essere nera è un insulto?