Non lo cerco, ma spero mi trovi lui, in che modo non lo so visto che evito tutti i posti dove teoricamente potrei incontrarlo :sofico:

Non lo cerco, ma spero mi trovi lui, in che modo non lo so visto che evito tutti i posti dove teoricamente potrei incontrarlo :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Io forse sono di nuovo vicino ad un rapporto un po' più impegnativo del solito.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

scusate, perchè ho letto "vietato l'ingresso ai cachi" all'entrata del thread?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Solitamente le ragazze che mi piacciono sia a livello fisico che a livello caratteriale sono già impegnate,quelle che mi attirano solo fisicamente non mi cagano,quelle per cui non provo alcun tipo di attrazione sono io a non cercarle.Vorrei una storia seria solo con una ragazza seria,le storielle da due settimane non mi piacciono,perlomeno in questo periodo.

No, non mi basta fare skiok con le dita, mi sono preso anch'io la mia bella fila di 2 di picche, ho fatto pure io le mie figure di merda, ho avuto anch'io le mie crisi di timidezza che mi hanno impedito approcci con ragazze che mi interessavano, insomma, sono assolutamente umano anch'io
Ho semplicemente un paio di cose dalla mia parte: non ho paura delle donne, ed un minimo col tempo ho imparato a saperci fare. Il che non mi rende nè invulnerabile nè invincibile, ma mi è bastato finora ad avere la bilancia relazionale della mia vita che pende dal lato positivo, anche se non in maniera spropositata come a sentire te vorrei far credere.
Ah, un'altro mio punto di vantaggio, forse il più importante: non mi piango addosso.