"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Meno male che c'è 'sto forum. Se penso a come potevo comportarmi e i rischi che avrei potuto correre.
Io sono sposata e non me ne può fregar di meno di ogni possibile approccio sentimentalsessuale, ma devo dire che mi capita di salutare, soprattutto ricambiando qualcuno che lo fa, e spesso guardandolo e sorridendo. Mi avevano fatto credere che fosse persino educato.
Col cavolo, adesso grazie a voi so. Come qualcuno mi saluta o lo freddo con una pistola comprata per l'occasione o chiamo la polizia.
Nono, non mi faccio più fregare dalla cortesia, dalla cavolata della persona amichevole, se guardi, sorridi e saluti vuol dire che c'è un interesse ben specifico, mica cordialità, quindi sguardo basso e labbra serrate, e se mi accorgo di un'occhiata volano proiettili.
Anzi prima mi ha salutato una tipa, e mi sono chiesta che cavolo volesse da me quella lesbica. E' un mondo spietato, ma io frequento e leggo questo spazio di saggezza e verità, così posso imparare a vivere da persona normale. :giagia:
Ma da dove venite? Io lo voglio sapere, da dove cazzo arrivate?
Molti poi sono di quelli che si lamentano che le donne se la tirano e non danno la minima confidenza anche a costo di maleducazione. E porca zozza ci credo, anche io sul vostro pianeta andrei in giro con un taser.
Ma curarsi? Passa la mutua eh.
Queste merde sono merde.

C'è un mio amico che continuava a dire che una o l'altra ci provassero con lui, anche fidanzate dei nostri amici, quando ho indagato più a fondo erano atteggiamenti assolutamente normali e mi sono sentita abbastanza male..tanto che ci ho quasi litigato.
Se non fossi così buona nell'animo pubblicherei le mail che mi ha spedito un amico di un mio amico che è uscito con noi qualche volta e con il quale mi sono sempre e solo comportata CORTESEMENTE, una volta mi ha chiesto di uscire a cena da soli e a un mio rifiuto mi ha mandato queste 4 mail deliranti dense di dettagli raccolti in circa 1 anno di "conoscenza", cose a cui proprio non avevo fatto caso, riportate come chiari segni del mio essere provocante nei suoi confronti (ma si parla di cose tipo: ero in disparte e sei venuta a salutarmi con entusiasmo) il tutto condito da una rabbia incredibile per l'evidenza che secondo lui negavo..insomma roba da psicopatici, ma il problema è che il tizio in questione è normalissimo :giagia:
Ultima modifica di Nebbia; 08-04-10 alle 15:24
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sesese, tu però perchè pali con me? Io sono impegnata e anche etero, mi sa che ti prendi troppe confidenze. Ringrazia che siamo sul forum e non mi puoi guardare che se no piovevano denunce.
No, mi spiace che queste cose siano normalissime non me la bevo. Qui c'è qualche grosso problema di fondo.
C'è il concetto che l'educazione e il normale comportamento cordiale da parte di una donna siano segni inequivocabili di disponibilità sessuale, sappiamo dove porta questo tipo di mentalità troglodita, o ti chiudi in casa, o strisci nelle ombre con sguardo basso e ti fai accompagnare, poi c'è la possibilità burqa.
Queste merde sono merde.