Caco, ti lascio alle tue seghe mentali. Se non ho voglia di infilarmi in questa discussione in un thread, non c'è motivo per cui debba averne voglia in un altro.
E pure il fatto che in ogni cazzo di thread che parla di rapporti fra uomini e donne si finisca a parlare di te dovrebbe farti pensare che forse, un pochettino, hai reso.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Allora forse era l'altroieri, comunque parlo del thread sulle donne soldato, quando hai commentato la risposta che ho dato a Betel.
Sentimenti amorevoli? Con mooooooooooooolta calma, siamo appena alla fase dell'aver scoperto l'interesse reciproco.Comuqnue non importa che di solito trombi lo stesso, forse sono proprio i sentimenti amorevoli a disporti in un altro umore :sofico:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ma per carità... Assolutamente no.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

C'è gente che subisce violenze di ogni genere, umiliazioni di tutti i tipi, che muore di fame agli angoli di tutte le strade del mondo, che vede morire i propri figli, affetta da mali incurabili, che vive in guerra perenne, che muore da sola in un ospedale, eccetera eccetera eccetera eccetera....ma l'unico vero grande problema che caco riesce a percepire è la sua bruttezza. E a te non piacciono le persone brutte, vero?
Sai qual è il tuo VERO problema? Che sei tanto rannicchiato in te stesso a guardarti dentro da non accorgerti del tuo prossimo. Consiglio da amica e davvero disinteressato: stai attento, di questo passo, a non rimpicciolirti ulteriormente.
E adesso dammi pure della stronza che non ti capisce, mnf.

Macchia però, su Pol almeno avevamo solo drugo, oggi invece cacomassi e in supporto matrix. Ennò, qui non si va a migliorare.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?