definitivo, e non lo trovo
occasionale e non lo trovo
purché respiri, e non lo trovo
ho smesso di cercarlo perché non lo trovavo
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Macchia però, su Pol almeno avevamo solo drugo, oggi invece cacomassi e in supporto matrix. Ennò, qui non si va a migliorare. Eh, purtroppo no.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Drugo rompeva le balle di piu' :giagia:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Drugo rompeva le balle di piu' :giagia: Ma tu non eri fidanzato, Froggy?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma tu non eri fidanzato, Froggy? C'e' stato un inizio e una fine :giagia:
Originariamente Scritto da Segesto II C'e' stato un inizio e una fine :giagia: The beginning of the end, come dicono a Scervud.
Non lo cerco. Trovato ed apposto così. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda The beginning of the end, come dicono a Scervud. Cmq Drugo scassava molto di piu' :giagia:
Originariamente Scritto da Segesto II Cmq Drugo scassava molto di piu' :giagia: Sei qui da troppo poco... Lascia stare...
"ho smesso di cercarlo perchè non lo trovavo"...
X
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Macchia però, su Pol almeno avevamo solo drugo, oggi invece cacomassi e in supporto matrix. Ennò, qui non si va a migliorare. Proprio perchè non c'è Drugo mi tocca fare il lavoro al posto suo, ma magari riuscissi a rompere come luiiango:
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Regole del Forum