Diciamocela tutta: il sesso sarà anche piacevole, ma in fondo è una noia.
Personalmente, non riesco a concepire che si preferisca una serata con una qualsiasi donna, piuttosto che con un qualche amico (e qualche bottiglia, e qualcosa da fumare).

Diciamocela tutta: il sesso sarà anche piacevole, ma in fondo è una noia.
Personalmente, non riesco a concepire che si preferisca una serata con una qualsiasi donna, piuttosto che con un qualche amico (e qualche bottiglia, e qualcosa da fumare).
Ultima modifica di Logomaco; 07-04-10 alle 19:54
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Viva le donne! Abbasso l'amico¡
Gli amici sono noisi, o parlano di scuola o di lavoro o di sport, di cui solitamente non capiscono un cacchio. Ed ogni tre secondi ti tocca assecondarli quando dicono "che culo c'ha quella" "che tette quell'altra" "te la faresti la tizia del tavolo accanto?"
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-04-10 alle 20:25
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Meglio sedere ad un tavolo con chi la gnocca la possiede anche se non te la da, invece che con un amico a parlare cmq di figa. :giagia:
slava kokaini

minchia, mi sa che avete un'idea molto limitata sia delle amicizie che del sesso..:giagia:

grazie a tutti..

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio