Originariamente Scritto da
Viaggiante
Gli uomini? Gli uomini che pensano dell'universo femminile? Quali uomini, quattro morti di fame su un forum? Sono "gli uomini"?
No, per fortuna no. Io una volta ho visto degli uomini, non erano con la bava alla bocca. Non dicevano cose tipo: "c'è una che ogni volta che ci incrociamo mi "fissa", e una volta ha risposto al mio sorriso e mi ha salutato, poi è fidanzata, che cazzo guarda e sorride allora?".
Ho visto con questi miei occhi cose che voi "normali" non potreste neanche immaginare: uomini e donne che si sorridono e salutano senza sottointesi pseudo attrattivi, uomini che parlano, sorridono, salutano, scherzano con donne senza che vi sia nulla più che cordialità e amicizia. Nessuna segregazione, niente divisioni per genere sessuale. Persone, sì ho visto uomini che sono persone e che pensano altrettanto delle donne. Tanti.
Ma per carità stiamo parlando di una che "fissa", ti ho già chiesto di definire "fissa". Una che ti guarda ripetutamente, magari mentre la incroci su lavoro, ti fissa, è attratta. Perchè è donna, se fosse uomo forse semplicemente potrebbe trovarti simpatico, ma è donna, uomini e donne se in qualche modo dimostrano cordialità o interesse sono attratti, è un postulato. Va bene prendiamone atto, solo che io continuo tranquillamente a rapportarmi con gli altri marziani, tanto ce ne sono parecchi.