Originariamente Scritto da Antonio Banderas Lazzarone, con tutte le gnocche che ci sono su pol devi essere scurrile con mia sorella ??? Vabbè... ma tua sorella non mi conosce...
Originariamente Scritto da pomponio leto Vabbè... ma tua sorella non mi conosce... Ehhh ... è meglio .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhh ... è meglio ..... Ma che hai capito??? Non sa che sono poco scurrile...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ok, tornando seri, perchè è LA Spezia la provincia con più alto tasso di frode assicurativa secondo te ? boh?!? sarà piena di napoletani
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Per la cronaca: sono un assicuratore Mediolanum, immagino
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Mediolanum, immagino corcazzo! GENERALI
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg corcazzo! GENERALI allora àrzame un po' de scudi che me vojio fà 'n'orgasmus in Russia. 'hai letto l'articolo?
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora àrzame un po' de scudi che me vojio fà 'n'orgasmus in Russia. 'hai letto l'articolo? io sto cercando di trovare un posto per l'erasmis
Tutto ciò mi fa venire in mente di quando bruciarono la macchina a mio babbo (e non solo a lui).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum