





Sono le classifiche di Pato mica le mie...anche se Massaro e Tassotti comunque hanno la tecnica di un pelatore di patate incazzato![]()
Sinistra Nazionale!




Ma Pato ha una visione delle pippe molto particolare. Lui definisce pure Perrotta una pippa...solo perchè non riesce a driblarsi venti giocatori a partita...
P.s: ultima battuta spettacolare su Vucinic:"Vucinic in certe partite sembra Maradona e in altre sembra essere sceso in campo per chiedere l'autografo agli avversari"![]()
Sinistra Nazionale!




beh signori,io tornerei a parlare dei diavoletti: meglio aggredirli subito o costringerli a "fare" la partita e poi colpirli a freddo?




mi perdoni esimio moderatore,ma qui si disquisiva di tattica,non di tecnica...a proposito,ma quell'esame di privato?


Ovviamente non sono d'accordo(). Secondo me far fare la partita e dunque avere il possesso palla ad una squadra che si basa quasi esclusivamente su quello e che ha in squadra giocatori come Kaka e Pato sarebbe un suicidio tattico. Fondamentale invece sarà(ma Spalletti lo sa certamente meglio di me) attaccarli "alti" per mettere in discussione difensori non più giovanissimi(per usare un eufemismo) e aggredire sistematicamente i due brasiliani e Pirlo togliendo dunque al Milan ogni possibilità di creare gioco.
Ciao.
Sinistra Nazionale!