Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87 Visualizza Messaggio
Io continuo a non capire perchè s'è creata questa situazione di tensione voi/loro e la si continui a fomentare.
Ognuno esprime le sue idee senza insultare nessuno, perchè dobbiamo perdere tempo con queste minchiate? Qua alla fine l'unico soggetto che decide è l'amministrazione, noi (tutti noi!) possiamo solo dire la nostra.

E credo che nessuno di noi, anche potendo, vorrebbe imporre soluzioni unilaterali agli altri...ma allo stesso ognuno ha le sue idee sulla sistemazione ottimale delle sezioni e le esprime liberamente...perchè incazzarsi per questo?
In tutta franchezza s'avrebbe anche le palle piene di veder gente che dal niente spunta e inizia a dar ordini con la giustificazione che le nostre idee sono superate e loro sono il nuovo, il malcontento parte da qui. Se la gente viene a dire "si prende", "si fa" passando sopra a decine di persone, reagire è il minimo che si possa fare.