Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ignoranti E Dott.

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto come dice gioa apriamo un thread a parte sulle donne..perchè non c'entravano niente e tu le hai infilate..''io come donna sarò fuori dal coro donne di qua donne di la''...questo è femminismo a oltranza, questo intendevo! non ho assolutamente nulla contro le donne, non sono nè maschilista nè femminista non credo alla superiorità di uno sull'altro. E comunque effettivamente questo è un criari riscussioni...tu non hai attaccato nessuno ?? non mi risulta, l'intervento era mirato e dedicato a me con tanto di ''puzzetta sotto il naso'' detto da una che invece sta giudicando gli interventi altrui. Pregherei federico o nicheja di chiudere il thread che alimenti assurdi discorsi nati dal nulla e dal vittimismo. A cosa ciù 'mpurtanti èni a 'nnipinnenza rà sicilia..puntu e basta !! Inoltre aggiungerei che non ho nulla contro il vangelo e tantomeno contro gesù cristo, però non mi sembra il caso di chiamarli in causa per discutere di un nuovo ordine mondiale comandato da uomini serpenti

Gioa
    Ospite

Predefinito

Certo Ibleo io proverò con tutte le forze a non scandalizzarti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibleo Visualizza Messaggio
    appunto come dice gioa apriamo un thread a parte sulle donne..perchè non c'entravano niente e tu le hai infilate..''io come donna sarò fuori dal coro donne di qua donne di la''...questo è femminismo a oltranza, questo intendevo! non ho assolutamente nulla contro le donne, non sono nè maschilista nè femminista non credo alla superiorità di uno sull'altro. E comunque effettivamente questo è un criari riscussioni...tu non hai attaccato nessuno ?? non mi risulta, l'intervento era mirato e dedicato a me con tanto di ''puzzetta sotto il naso'' detto da una che invece sta giudicando gli interventi altrui. Pregherei federico o nicheja di chiudere il thread che alimenti assurdi discorsi nati dal nulla e dal vittimismo. A cosa ciù 'mpurtanti èni a 'nnipinnenza rà sicilia..puntu e basta !! Inoltre aggiungerei che non ho nulla contro il vangelo e tantomeno contro gesù cristo, però non mi sembra il caso di chiamarli in causa per discutere di un nuovo ordine mondiale comandato da uomini serpenti
    Ragazzo ti rinfresco la memoria
    << Ciò che tu definisci “ il mestiere più antico del mondo “, io lo definisco : lo sfruttamento più antico del mondo, e per risolvere questa odiosissima forma di sfruttamento non credo che si debba ricorrere alla riapertura delle case chiuse.>>
    Questo è quello che ho detto, e null'altro
    E questa frase l'hai commentata così:
    <<ma il femminismo a oltranza è difficile da estirpare>>
    E' vero,e lo ribadisco, la frase " con la puzzetta sotto il naso " era indirizzata a te.
    Per mia storia personale, culturale, religiosa e politica, non ho mai accettato coloro che più fortunati, si permettono di deridere chi fortunato non 'è.
    Hai ragione, non sei maschilista e ne' femminista, non possiedi nè la cultura e ne' l'esperienza per essere una o l'altra cosa .
    Non so se la discussione è nata dal nulla...è nata da te.
    In quanto al vittimismo...guarda che hai sbagliato in pieno...cerca altrove
    ps. non era la prima volta che ti permettevi di deridere Gioa per come scrive, eccotene qualche esempio.
    <<magari '' dovessero''...>>
    << speriamo vada meglio al congiuntivo..odio l'italia..ma l'italiano è una lingua simpatica..non la violentiamo..>>

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Mi permetto di suggerirti di rileggere l' intera discussione, chissà...forse...riuscirai a capirci qualcosa !
    Senti bella, adesso sn stanco del tuo sentirti superiore ok???? Mi sn stancato, ti sei sempre permessa di giudicare, fare e dire ciò ke vuoi!!! Io mi sn rotto del tuo modo di fare, ma ki credi di essere??? Fai l'indipendentista e la superiore da un pc!!! Ma siamo noi ke ci rompiamo il culo e lottiamo DAVVERO per il MIS e per la Sicilia!!!!!!!!!!! Molto probabilmente nn riesco a capire, evidentemente sarò mezzo scemo, è possibile, ma il mezzo scemo ha a cuore davvero la Sicilia e mai si è permesso di giudicare o accusare qualcuno!!!! Il mezzo scemo, cn gli altri mezzi scemi fratelli di Palermo (e nn solo), lottiamo lottiamo e lottiamo!!!! Il primo Ibleo, fratello di Palermo ke lotta insieme a noi!!! E poi a seguire Vespro e federico capito???? L'impegno per queste elezioni purtroppo nn è stato forte da Palermo (e di questo mi disp), ma ci stiamo organizzando x nuovi volantini (già fatti) e acquisti utili (colla, cartucce per la stampante), TUTTO A SPESE NOSTRE!!! CAPITO????' NOI CI ROMPIAMO IL CULO!! NOI! X ME TU "SI NUDDU IMMISCATO CU NIANTI" CI SIAMO??? Da questo momento in poi io nn considero Neva una sorella, nè tanto meno un'indipendentista. Saluti.

SICILIA INDIPENDENTE!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra una discussione di un' inutile, ma di un' inutile... Picciotti se avete problemi tra di voi esiste la pvt oppure dite esplicitamente "na discutemu 'n privatu". Punto e basta! Chiedo ai moderatori un' immediata chiusura di questa discussione.

ANTUDO

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

straquoto e aggiungo. Non ho mai voluto dire questo perchè mi sembrava azzardato, Nicheja me ne vorrà perchè è una persona davvero saggia, diplomatica e pacifica, ma quando ci vuole ci vuole. Tu neva da dove sei sentenzi, facile dietro un pc. Parli di indipendentismo, parli di lotte...parò simu niavtri ca nni spaccamu u culu ogni gghiuornu !! sugnu iu, e tutti l'avtri frati innipinnintisti ca ogni gghiuornu travagghiamu, ninn'imu e manifestazziuni, facimu volantini e propaganda. Sugnu iu ca mi fazzu pigghiari pi cretinu, scrivu supra i mura, furriu 'mmienzu e picciuotti, sugnu iu ca sugnu derisu, iu e tutti l'avtri frati nnà stu forum ca si sbattunu ogni gghiuornu ppà nostra sicilia !! Niavtri pruvamu u disaggiu, l'angherie e tastamu ccu manu i probblematichi. Nun parramu ammucciati r'arrieri n'pc..e ni canuscimu tutti..

P.S io sarò troppo ingnorante per essere maschilista o femminista, sicuramente hai tanta cultura tu, menomale che non giudichi..altrimenti !!
    Poi tu sei quella che ridacchiavi alle domande e risposte di gioa..guarda il thread '' Per Nicheja'' e hai pure il coraggio di parlare..

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che nessuno se la prenda per la chiusura di questo 3d ma credo sia più che mai opportuno porre fine a delle discussioni che avrebbero dovuto aver luogo (e, sinceramente e personalmente, non comprendo nemmeno poi tanto l'apertura di questa discussione o, meglio, il suo sviluppo verso argomenti simili) solo in privato, visto che è già stato recentemente commesso un errore simile proprio dal sottoscritto. Per questo, accolgo la richiesta di Vespro e chiudo il topic.

Chiedo semplicemente A TUTTI, qualora si avvertisse l'esigenza di chiarire dei motivi simili a quelli per cui è stato aperto questo 3d, di chiamare in causa gli interessati per via privata, e (questo lo ricordo soprattutto a me stesso) di discutere il più tranquillamente possibile anche privatamente sulle cose su cui non si è d'accordo.

L'apertura di altri topic sulla condizione femminile sono ovviamente bene accetti, purché la discussione in questione (come per tutte le discussioni) si carichi di toni ben diversi da quelli di cui s'è caricata la discussione in questo 3d.

Spero di non aver arrecato torto a nessuno con la chiusura del presente.

3.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non avrei nulla da aggiungere a quanto scritto da Federico III, ma in realtà sento la grande esigenza di uno sfogo.

Ebbene, dopo settimane, giorni, ore di lotte per riuscire in una impresa non prevista, abbiamo dovuto lasciar perdere, dato anche che due dei nostri sono finiti in ospedale in gravi condizioni.

Per riprendermi, dopo qualche ora di sonno diurna per recuperare, torno qui con rinnovata voglia di fare, e trovo questa ignobile scerra belluina basata sul sesso degli angeli.

Urge qualche ulteriore chiarimento, ma attenzione:

Questa è l'ultima volta. Al prossimo episodio, il forum chiude. E non riapre da nessuna parte.

Procedo. Gioa: è un bravo ragazzo. Ha strane fantasie, ma tanta voglia di contribuire. Ha scritto cose importantissime. Se si mette a parlare di cose strane, possiamo anche ignorare. Ricordiamocelo: qui per le cose "impresentabili" ci siamo i moderatori. Nessuno è quindi autorizzato ad attaccarlo pubblicamente. In pvt fate quello che vi pare, anche se onestamente da indipendentisti mi aspetto più fratellanza e comprensione.
    E qui chiamo in causa w la trinacria: sai quanto ti stimo, ma nessuno ti autorizza a delegittimare qualunque fratello o sorella indipendentista, anche se rompiballe. Ciò che a qualcuno di voi manca, è l'esperienza di dover avere a che fare con fratelli diversissimi fra loro: da quello che non hai bisogno di parlargli che fa il 101% di quello che desideri, a quello che farnetica d amane a sera e ti chiama al telefono ad ogni ora, anche e soprattutto nei momenti più delicati.
    Ibleo: il mio affetto per lui è, nonostante la nostra differenza di età non lo autorizzerebbe, quasi quella che si può rivolgere ad un figlio, più che ad un fratello. E per questo gli dico: continua ad essere come sei, irriverente, senza peli nella lingua, ma ricorda, ricordatevi tutti, che questo forum è l'anticamera del MIS, un luogo di accoglienza e di presentazione, non un ring. Se vi incazzate, mettete in mezzo me, telefonatemi, incontriamoci, risolviamocela in pvt o email, ma per carità, non in pubblico. So già di gente che non si iscrive al forum perché teme di essere attaccata. Non possiamo possiamo permettercelo. Ricordiamoci che questa è la nostra responsabilità qui, ma l'essere qui non è essere il MIS. Il MIS siete voi, ma non "solo" voi. In questi giorni decine di persone (tra cui agnusd che desidero ringraziare pubblicamente, oltre a tutti i militanti e simpatizzanti non forumisti) hanno contribuito a lavorare per il Movimento, e so che lo faranno anche in seguito. Perché, nonostante non abbiamo depositato le liste, il lavoro fatto non andrà perduto. Presto, prestissimo indiremo riunioni a Palermo, Messina e Catania.
    Neva: è una persona combattiva, spesso ad oltranza. Cosa che magari non si addice ad un forum. Ma nessuno dica che non è nessuno e non fa nulla per il MIS: senza di lei, oggi il MIS non avrebbe tutela legale ed elettorale del proprio simbolo (cosa che lei stessa ha pubblicizzato senza che nessuno di voi abbia ritenuto di gioirne o commentare). La prego di essere più serena, ordinata, e di risolvere sempre tutto via pvt. Inoltre, ricordiamoci che il dialogo è fondamentale, ma vi dico: oggi della reintroduzione delle case di prostituzione nell'ordinamento giuridico italiano me ne frego. L'ordinamento italiano è abusivo in Sicilia. Parliamo del Tibet, delle ideologie di decolonizzazione, di quei giovani che non parlano né siciliano né italiano e che soffrono, segnaliamo i danni della decolonizzazione in Sicilia, recuperiamo notizie e commentiamole, proponiamo iniziative (cosa che ultimamente si è fatta rarissima...non aspettiamo che sia "il Movimento" a proporre, siete anche voi il Movimento). Questo non è un forum di chiacchiere in libertà o di discussione politica generica. È il forum del Movimento per l'Indipendenza della Sicilia.

Voglio infine ricordare che il thread ad personam (dichiarati o non) sono proibiti, che ogni thread deve parlare di un qualcosa di specifico e non essere un treno con tanti vagoni diversi dentro, e che dobbiamo scrupolosamente aprire thread di aperta polemica. Questo lo dico soprattutto a Neva, ma anche a Gioa (thread "per Nikeja").

Federico III: ancora complimenti per la laurea. Scusa per l'improvvisa assenza dal forum, ma come Vice segretario del MIS a volte devo improvvisamente allontanarmi. Se qui ci fosse un po' più di self-control, non ti saresti trovato a dover chiudere l'ennesimo thread. Comunque, grazie per quanto fai in mia presenza o assenza.

PREVALGA LA PATRIA SICILIANA!
    (non le inutili polemiche)

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su specifica segnalazione telefonica di Neva, mi trovo a dover ritornare brevemente sull'accaduto: probabilmente per la stanchezza e le ore di sonno perdute, forse per il desiderio di guardare il tutto con sufficiente distacco, non avevo notato le offese rivolte da w la trinacria alla stessa Neva. Non posso che stigmatizzare quanto lo stesso ha scritto: sono parole che ledono la dignità di una persona. Sono certo che lo stesso non mancherà di scusarsi in pvt. Ciò comunque non esclude le responsabilità di tutti gli altri partecipanti a tale immotivato, superfluo e dannoso litigio.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti, compresi coloro che (bontà loro) non hanno mai animato simili situazioni, che, almeno su questo forum, è specificamente richiesto da porre innanzitutto il MIS e la Sicilia. Al di là del proprio orgoglio personale, del proprio revanchismo, del desiderio di avere l'ultima parola, del desiderio di creare fazioni contrapposte. La Patria Siciliana ed il MIS vengono prima di tutto e tutti, perché ciascuno di noi è elemento fondante del MIS, ma non fondamentale e solo passeggero in questo processo storico che è la liberazione della Nazione Siciliana. Quindi mi appello ancora una volta alle vostre sensibilità ed intelligenze, ed in seconda chiamata quanto meno al desiderio di tenere viva questa esperienza che è il forum con le sue finalità e regole, al fine di evitare il ripetersi di simili spiacevoli episodi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23