Padoa Schioppa, con il suo "bamboccioni" si è preso una tonnellata di insulti da chi lo ha votato, persino i più irriducibili che all'inizio tentavano di stemperare l'accaduto si sono arresi ed hanno ammesso che gli è uscita una stronzata dalla bocca al posto dell'ano....capita, ha anche tentato di scusarsi maldestramente ammettendo la buona fede perlomeno e si tiene un marchio a vita(nemmeno fosse il migliore dell'universo lo voterei dopo un simile insulto).
Li no, è obbligatorio montare su una storiaccia di fakebufala di stò cazzo da parte di menti sconvolte, per riparare ad una strafalcionata che nemmeno a farlo apposta poteva riuscire peggio di così...e perseverano, perseverano, non mollano mai.
Io non lo so a che punto si può arrivare....veltroni mi stà sulle palle, cazzate ne spara anche lui, non lo voto lo stesso, ma se dovesse riuscire a vincere, devono ringraziare l'obbrobrio pelato per questa vittoria o pareggio...perchè per quanto uno sia precario e possa trovarsi in stato catatonico e ricredere in berlusconi, credo che magari all'ultimo momento almeno un 2%(oltre non credo visto il livello cerebrale) si rompe le palle e vota veltroni(che è più o meno lo stesso, con la differenza che a parte l'enfasi da contaballe elettorale sul precariato, perlomeno non si è messo a cagare a parole su di un funerale).