sei tu che non capisci una mazza.
Al Senato la maggioranza non c'era. Questo e' un dato di fatto.
Quando il csx volle fare un tentativo nel 2001 il nano grido' al golpe e le tv amplificarono lo scandalo del csx (che in realta' non cambio' proprio nulla).
nel 2005 in maniera unilaterale forte di 100 deputati e 50 senatori in piu il cdx cambio' le regole in corsa.
Non ci sono mai stati i numeri per fare una riforma condivisa.
Non so quale forum frequenti ma qui non sono tutti ignoranti carenti di fosforo come te.





Rispondi Citando


