Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Elezioni Truffa

  1. #11
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Non ha capito una mazza...........
    Ho scritto in moltissimi forum la stessa cosa e nessuno a dato la risposta che stai dando te.
    sei tu che non capisci una mazza.

    Al Senato la maggioranza non c'era. Questo e' un dato di fatto.
    Quando il csx volle fare un tentativo nel 2001 il nano grido' al golpe e le tv amplificarono lo scandalo del csx (che in realta' non cambio' proprio nulla).
    nel 2005 in maniera unilaterale forte di 100 deputati e 50 senatori in piu il cdx cambio' le regole in corsa.

    Non ci sono mai stati i numeri per fare una riforma condivisa.

    Non so quale forum frequenti ma qui non sono tutti ignoranti carenti di fosforo come te.

  2. #12
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    assolutamente no, la verità è che quando si vuole cambiare una legge si può, basta avere la maggioranza in entrambe le camere.
    cambiare le regole in modo unilaterale e' cmq inopportuno anche se stavolta ci sarebbe voluto (non avendo la maggioranza la cosa restava cmq impossibile).
    Non e' manco buonismo di sinistra cmq

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    E poi quando c'era Prodi perchè non l' ha cambiata ?
    Ritorniamo alla stessa risposta:
    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    Poi hanno fatto questa legge senza il consenso dei cittadini, ma dove cavolo stà la sovranità del popolo ?

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    perche' non aveva i numeri per cambiarla e perche' le leggi non si cambiano in maniera unilaterale.
    Quello e' un modo illiberale di cambiare le regole, se lo fanno gli altri non li condanni, se lo fa il csx li condanni per aver cambiato le regole da solo, se non lo fa condanni lo stesso il csx...

    andiamo su... un po' di logica...

  4. #14
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    cambiare le regole in modo unilaterale e' cmq inopportuno anche se stavolta ci sarebbe voluto (non avendo la maggioranza la cosa restava cmq impossibile).
    Non e' manco buonismo di sinistra cmq
    il porcellum è talmente dannoso che sarebbe stato modificato unilateralmente senza troppi scandali se ce ne fosse stato il tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    E poi quando c'era Prodi perchè non l' ha cambiata ?
    Ritorniamo alla stessa risposta:
    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    Poi hanno fatto questa legge senza il consenso dei cittadini, ma dove cavolo stà la sovranità del popolo ?
    leggiti la costituzione. poi torna.

  5. #15
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    E poi quando c'era Prodi perchè non l' ha cambiata ?
    Ritorniamo alla stessa risposta:
    Non l' ha cambiata perchè gli fa comodo a loro.
    Poi hanno fatto questa legge senza il consenso dei cittadini, ma dove cavolo stà la sovranità del popolo ?
    ragazzo tu stai male oltre ad essere di una ignoranza scandalosa.
    Non e' nei poteri di Prodi e non lo e' mai stato, poter cambiare la legge elettorale, ficcatelo in testa, e' una cosa del parlamento e non del governo...
    non si puo' fare con decreto legge lo capisci?
    Ci arrivi?
    Fatti una cura di fosforo, poi studia un po' di educazione civica e ritorna non si possono sentire ste cazzate su un forum frequentato da gente informata.
    Al csx non fa comodo per un cazzo solo un demente decerebrato puo' pensare che la legge che mette il csx nella situazione peggiore possa fare comodo.

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    il porcellum è talmente dannoso che sarebbe stato modificato unilateralmente senza troppi scandali se ce ne fosse stato il tempo
    sono d'accordo, ma il csx vuole fare la parte dei "buoni" cercando un accordo bipartisan, in realta' non c'erano i numeri ed hanno fatto un velleitario tentativo di ricerca di una soluzione comune. Probabilmente alcuni speravano nel referendum ma il suicidio politico di mastella ha spiazzato tutti

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gira e rigiri la frittata ?
    Sono tutti uguali li dentro, la legge è anticostituzionale, se la volevano cambiare la cambiavano però non l' hanno cambiata........
    Poi non iniziare con gli insulti perchè io non ho insultato a nessuno.

    ----------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ragazzo tu stai male oltre ad essere di una ignoranza scandalosa.
    Non e' nei poteri di Prodi e non lo e' mai stato, poter cambiare la legge elettorale, ficcatelo in testa, e' una cosa del parlamento e non del governo...
    non si puo' fare con decreto legge lo capisci?
    Ci arrivi?
    Fatti una cura di fosforo, poi studia un po' di educazione civica e ritorna non si possono sentire ste cazzate su un forum frequentato da gente informata.
    Al csx non fa comodo per un cazzo solo un demente decerebrato puo' pensare che la legge che mette il csx nella situazione peggiore possa fare comodo.

  8. #18
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Gira e rigiri la frittata ?
    Sono tutti uguali li dentro, la legge è anticostituzionale, se la volevano cambiare la cambiavano però non l' hanno cambiata........
    Poi non iniziare con gli insulti perchè io non ho insultato a nessuno.

    ----------------------------------
    i tuoi post sono un insulto all'intelligenza.
    Se fosse stata certificata incostituzionale sarebbe stata cassata a prescindere ma non dal parlamento ma dalla corte costituzionale, la quale ha mosso dei rilievi ma non l'ha cassata.
    I numeri non c'erano per fare una legge nuova fattene una ragione.
    Tu sei capace di sollevare 1000 KG? No? Come mai?
    Il csx non poteva perche' non c'era una maggioranza su come cambiare la legge.
    Il nano pote' perche' aveva una maggioranza schiacciante che il csx non ha mai avuto.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Gira e rigiri la frittata ?
    Sono tutti uguali li dentro, la legge è anticostituzionale, se la volevano cambiare la cambiavano però non l' hanno cambiata........
    Poi non iniziare con gli insulti perchè io non ho insultato a nessuno.

    ----------------------------------

  10. #20
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pink Panther Visualizza Messaggio
    non capisce un cazzo e' venuto qui come una furia imbevuto di cazzate grillesche pensando che la rete e' fatta tutta di ignoranti come lui.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni europee: domani iniziative contro la legge truffa
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 01:30
  2. Elezioni = truffa
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 22:42
  3. Elezioni = truffa
    Di Staiano nel forum Campania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 23:13
  4. truffa truffa ambiguità...........
    Di Legionnaire nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 22:48
  5. La truffa del fumo passivo - ricerche truffa a Super Quark
    Di FORCES ITALIANA nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 02:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito