Mi unisco al cordoglio per la grave perdita.

Mi unisco al cordoglio per la grave perdita.

Sentite condoglianze. Quando viene a mancare un Repubblicano viene a mancare un pezzetto di questa bellissima comunità fatta di uomini e di ideali che faticosamente ha resistito e resiste a mille drammi e difficoltà.

Un ringraziamento di cuore a tutti. Il saluto a papà nel Pantheon "laico" della Certosa di Bologna è stato - come tutti i presenti mi hanno detto - bellissimo e toccante, e molti di loro hanno ammesso di avere appreso per la prima volta aspetti meno noti della vita di una persona con cui avevano condiviso lunghi anni di passione e di impegno. Molto bello è stato anche vedere fianco a fianco il tricolore dell'Unuci e il tricolore dell'ANPI, perché chi ha servito la Patria nell'interesse di tutti non si distingue per il colore della divisa.
Grazie ancora: cerco di andare avanti nel tentativo quotidiano di essere degno di chi mi ha preceduto e guidato con l'esempio.
Un abbraccio

In colpevole ritardo, ti faccio anche io le mie più sentite condoglianze.

pur non conoscendoti personalmente, e sia pure con, incolpevole, ritardo, ti prego di considerarmi vicino al tuo dolore. Quando si perde una persona cara, non ci sono parole che tengano ma rimane il conforto della vicinanza degli amici.
Come repubblicano, a quel che qui ho letto su tuo padre, il lutto è anche nostro.

mi unisco sentitamente al dolore di eramita.