Forse il primo a fare una sana e costruttiva critica dovresti essere tu nei confronti della tua "bella" Napoli che, se non erro, versa in uno stato semi-endemico indegno di rappresentare l'Italia nel Mondo. E, se mi permetti, dovreste anche smetterla di lamentarvi sempre rifiutando ogni proposta e, stranamente, proponendo mai nulla di valido.

Guarda caro che più o meno la mossa l'aveva fatta anche Mussolini in Sicilia.....Secondo, non è che c'è stato molto ammiccamento con Castelli, il quale ha saputo prendere subito le distanze da FN....mentendo....(dato che qualche connivenza in piccoli comuni del nord c'è veramente....Soprattutto in chiave anti-immigrazione).
La tua mi sembra un po' una sceneggiata da "sindrome del meridionale".....Che fortunatamente la maggior parte dei camerati meridionali che ho conosciuto e apprezzato, grazie al cielo, non hanno...

ROBERTO FIORE
PRESIDENTE!!!!!!

Io sono siciliano e non voto FN,tuttavia preferirei 100 volte avere la mia regione commissariata dai militari che lasciarla in mano al cuffarismo di cdx e di csx.

ma secondo voi basterebbe l'esercito per Napoli? Io credo di no, ce li vedete voi i nostri soldati a combattere con la camorra di secondigliano? Siamo sinceri. L'esercito ha altri compiti, è un'altra cosa. Per fare quello che dice Roberto ci vorrebbe uno stato di Polizia con metodi che non credo nessuno di noi sosterrebbe perchè potrebbero essere utilizzati anche contro di noi. Voi pensate realmente di cambiare un "sistema" socilae incancrenito da decenni con l'arrivo dei soldati, ragazzi ventenni che si dovrebbero far sparare così, senza sapere il perchè?

La premessa è d'obbligo. Pur non essendo di FN ritengo che tu sia in torto nell'indignarti per certe uscite di Fiore. Il comunista che tu hai decantato è rimasto solo perchè Turigliatto lo aveva anticipato e quindi gli rimaneva campo libero. Il professore comunista ha un fare saccente e odioso e in questo caso l' appunto che mi sento di fare a Fiore è che non è stato abbastanza energico, poichè troppo contratto e a tratti timoroso.Il resto si può discutere ed anche non condividere, ma il fatto che tu molli tutto, schifato e deluso, ti associa,non me ne volere, a Turigliatto. Non è certo una nota di merito.