Certo che ne hanno il diritto, ma non ha nulla a che fare con il liberalismo.
Certo, il principio Lberale di seccessione è un diritto inalienabile
No, la Nazione Cinese, unita, è l'unica che può contrastatere gli USA.
No, la Cina è bellissima così com'è, come l'ha voluta Mao.
No, la Cina, nella sua grandezza, è una Nazione che va rispetata così com'è.
No, l'indipendenza del Tibet è solo una strategia militare degli USA

Certo che ne hanno il diritto, ma non ha nulla a che fare con il liberalismo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

[III PL] Secessione è Libertà
certo che sì! Viva il tibet libero!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Perchè i rifondaroli quandono devono aiutare i palestinesi corrono mentre con il Tibet, che ha subito la stessa sorte di colonizzazione come l'ha subita la Palestina, stanno dalla parte cinese?

Certo, il Tibet è occupato dagli anni 50 è ora che i cinesi si levino dai maroni

Ho detto che raddoppiano nello scritto? No, semplicemente mi chiedevo come si potesse fare un errore grammaticale simile, visto che nel parlato non si pronuncia secedere con due c, tranne che per il sardo al quale non avevo pensato.
Non so se hai notato che molti errori grammaticali derivano dal fatto che quando si pronuncia una parola, non si capisce bene come deve essere scritta, per dire, la mancanza della lettera h può essere data dal fatto che parlando non si sente, quindi si può incappare nell'errore di scrivere "o" invece di "ho", oppure, nella parlata romanesca si dice "guera", quindi è più facile che una persona che perli il romanesco pensa alla parola guera e la scriva con una r di meno, visto che parlando non la pronuncia.
Te capì?

...a me fanno ridere quelli che dicono che il Tibet deve secedere e poi sono contrari all'indipendenza del Kosovo...questi stessi che penserebbero se volesse secedere la Padania? Io penso che ogni Stato è pienamente sovrano all'interno del suo territorio quindi la Cina fa bene a riportare l'ordine in Tibet

E' una nazione con millenni di storia,hanno tutto il diritto di secedere!Come si fa a schierarsi coi cinesi,che l'hanno invaso,hanno scacciato gli abitanti e tentato di uccidere la loro cultura?