nulla di segreto però nel mondo della comunicazione, dove lavoro, il contatto con le forze politiche e con il mondo di chi produce sondaggi è molto frequente e diciamo che la tendenza generale è quella che vede il PDL vincente alla camera e, probabilmente, il PD al senato. Ildistacco risulterebbe intorno ai 5 punti anche se c'è l'incognita UDC più che la sx arcobaleno che per molti in realtà rischia un bagno di sangue spaventoso. Se l'udc va male, paradossalmente, il PD potrebbe avere molte chance.
Crespi secondo me non è affidabile perchè ha il dente avvelenato però e quello che sta concedendo più possibilità al PD.





Rispondi Citando

