Lo dico perché ho controllato i dati di tutti gli istituti di sondaggi e quelli della SWG sono gli unici che danno un vantaggio così esiguo (4,5%) al cdx.:
http://www.tocqueville.it/politiche2008/default.htm
A differenza di te che tiri fuori dati a caso dalla preistoria io mi attengo ai sondaggi di oggi.
E visto che ti trovi a scavare nel passato che ne dici di postare i tuoi sondaggi taroccati del 2006 che sei riuscito a vendere anche ai forumisti di POL?





Rispondi Citando
