
Originariamente Scritto da
ataturk
Parlando di precariato (con il suicidio l'altro giorno di un operaio piemontese a cui non era stato rinnovato il contratto a tempo) e dell'impossibilità dei giovani, ma anche dei meno giovani, di pianificare la propria vita, la boutade berlusconesca appare proprio fuori luogo. Ieri sera Massimo Franco del corriere della sera diceva che Berlusconi si comporta così perchè non conosce il problema perchè, per sua fortuna, non lo ha mai riguardato, e forse purtroppo è vero.
Ad una domanda sul futuro di Mediaset o di una riforma del sistema televisivo, probabilmente non avrebbe risposto con una battuta ma accigliandosi e incupendo la voce.
Lo spirito dell'intrattenitore comunque lo ha conservato intatto, memorabili i suoi duetti con Emilio Fede.
saluti