Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito invito alla provocazione



    la sinistra non il senso dell'umorismo!!!

    di O. Giannino : libero di 14/03/08

    Dio ci conservi a lungo Silvio Berlusconi.
    Non lo dico da elettore. Ma da giornalista.
    Non ci fosse lui con le sue trovate quotidiane, impolitiche perché imprevedibili come sono le piroette di un funambolo spezzaregole, sai che pizza raccontare giorno dopo giorno un mese di campagna elettorale.
    E invece no.
    Il Berlusca è tornato in forma, se non riesce a trattenersi e spara le sue gag, invece di rispondere accorato e composto alle solite domande. Ieri è successo al Tg2. C'era una giovane sorridente, tra gli altri, a far domande al Cavaliere.
    Che risposte darà ai tanti giovani alle prese con il problema del lavoro precario? Ma perché non prova a sposare mio figlio, o quello di un altro milionario, col suo sorriso?
    Così, in maniera che non poteva che apparire scherzosa anche al più accigliato dei telespettatori, ha esordito Berlusconi. Prima, s'inten de, di seguitare con la risposta seria alla domanda.
    Una celia.
    Un alleggerimento.
    Una battuta.
    Dite quel che volete.
    Ovvio che i più ingessati ritengano che il Cavaliere farebbe bene comunque, a evitare le sue trovate.

  2. #2
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlando di precariato (con il suicidio l'altro giorno di un operaio piemontese a cui non era stato rinnovato il contratto a tempo) e dell'impossibilità dei giovani, ma anche dei meno giovani, di pianificare la propria vita, la boutade berlusconesca appare proprio fuori luogo. Ieri sera Massimo Franco del corriere della sera diceva che Berlusconi si comporta così perchè non conosce il problema perchè, per sua fortuna, non lo ha mai riguardato, e forse purtroppo è vero.
    Ad una domanda sul futuro di Mediaset o di una riforma del sistema televisivo, probabilmente non avrebbe risposto con una battuta ma accigliandosi e incupendo la voce.
    Lo spirito dell'intrattenitore comunque lo ha conservato intatto, memorabili i suoi duetti con Emilio Fede.
    saluti

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'allucinante sparata del Berlusca conferma quanto già si diceva tra gli adetti ai lavori quando aveva iniziato a contornarsi di p...lle!
    Si E' bevito il cervello col parrucchino!
    attenzione: IL VIAGRA UCCIDE!
    Da mortadella a un pazzo siamo proprio a posto!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la protagonista precaria oggi è entrata in lista col PDL!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Parlando di precariato (con il suicidio l'altro giorno di un operaio piemontese a cui non era stato rinnovato il contratto a tempo) e dell'impossibilità dei giovani, ma anche dei meno giovani, di pianificare la propria vita, la boutade berlusconesca appare proprio fuori luogo. Ieri sera Massimo Franco del corriere della sera diceva che Berlusconi si comporta così perchè non conosce il problema perchè, per sua fortuna, non lo ha mai riguardato, e forse purtroppo è vero.
    Ad una domanda sul futuro di Mediaset o di una riforma del sistema televisivo, probabilmente non avrebbe risposto con una battuta ma accigliandosi e incupendo la voce.
    Lo spirito dell'intrattenitore comunque lo ha conservato intatto, memorabili i suoi duetti con Emilio Fede.
    saluti
    Non ti pare di essere un po' troppo rigido nel tuo giudizio!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    l'allucinante sparata del Berlusca conferma quanto già si diceva tra gli adetti ai lavori quando aveva iniziato a contornarsi di p...lle!
    Si E' bevito il cervello col parrucchino!
    attenzione: IL VIAGRA UCCIDE!
    Da mortadella a un pazzo siamo proprio a posto!
    Pazzo!
    Vorrebbero essere in tanti quel pazzo!!

  7. #7
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    la protagonista precaria oggi è entrata in lista col PDL!
    Ha trovato un lavoro stabile, cribbio!
    Anch'io ha un lavoro precario, ma nessuno mi caga!
    Eppure compro ogni mattina i giornali a Paraggi!!!

  8. #8
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adoro le provocazioni, e mi libro leggero come un colibrì obeso in questa:
    tolti i lavoratori pubblici o parapubblici con posto fisso di ruolo, possiamo dire che tutti gli altri sono lavoratori precari? Il dipendente privato può andare a spasso se l'azienda fallisce, ad esempio. L'ortofrutta può chiudere per mancanza di clientela o per l'apertura di una nuova Coop nel quartiere. Il geometra libero professionista può trovarsi su una strada se nessuno va più da lui. L'artista che si crede Jean Nouvel ma non vende niente.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penelope, mi hai capito male!
    Volevo dirti che è "diventato" pazzo!
    prima era solo un firbo!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    furbo!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Provocazione? alla UE piacciono i ....
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 12:46
  2. Berlusconi: lo scudo è una provocazione alla Russia
    Di Peucezio (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 11:25
  3. Berlusconi risponde alla provocazione i Veltroni..
    Di Destracentro73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 23:38
  4. Notte Bianca: la resistenza alla provocazione poliziesca
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito