Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Movimento Libero
    Data Registrazione
    27 Sep 2007
    Messaggi
    199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Mah...strano che il Movimentolibero non proponga alle donne di non uscire di casa si risolverebbe il problema, no?

    Il fatto della sicurezza è eccessivo e demagogico. Servirebbero chissà quanti poliziotti (1 poliziotto per ogni italiano ) per far cessare certe psicosi...
    Certo che servirebbe più polizia!! Meglio pagare più forze dell'ordine che assumere una miriadi di bidelli nelle scuole. E' più pericolosa la criminalità o dei ragazzini nelle scuole?!

  2. #12
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mov. Libero Visualizza Messaggio
    Certo più uomini!! Anche perchè in italia ci sono più bidelli che forze dell'ordine!! Paradossale.. D'altronde i ragazzini hanno bisogno di parecchia sorveglianza, 6-7 bidelli per scuola non è male!!!
    Se è per questo, in molti casi le pattuglie non partono perchè non c'è la benzina, e sono gli stessi membri delle forze dell'ordine a doverla mettere, di tasca loro

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Mah...strano che il Movimentolibero non proponga alle donne di non uscire di casa si risolverebbe il problema, no?

    Il fatto della sicurezza è eccessivo e demagogico. Servirebbero chissà quanti poliziotti (1 poliziotto per ogni italiano ) per far cessare certe psicosi...
    E' - un po' - demagogico, si. Ma non puoi negare che la presenza delle forze dell'ordina sulle strade sia minima, a parte per la questione sicurezza (è ovvio che per esseri sicuri al 100% dovrebbe esserci un poliziottto per ogni abitante), ma anche per quello che riguarda i controlli sulle strade, e tante altre cose.

  3. #13
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mov. Libero Visualizza Messaggio
    Movimento Libero interviene sulla sicurezza delle donne in ore serali e notturne. In particolare la proposta di ML consiste nell'impegnare le Giunte di tutte le città d'Italia a:
    1)verificare con i gestori di taxi la possibilità di creare servizi a tariffa agevolata per accompagnare donne sole nelle fasce orarie notturne;
    2)verificare con i gestori dei parcheggi multipiani presenti in tutte le grandi città, la possibilità di riservare parcheggi ai piani superiori alle donne, con un sistema di videosorveglianza che controlli sia il parcheggio, che il percorso da compiere;
    3)incentivare e collaborare anche finanziariamente, ove e con le modalità possibili, con i due soggetti (gestore taxi e gestore parcheggio) a rendere possibile l’attuazione di questi nuovi servizi.
    LA SICUREZZA E LA DIFESA DEL CITTADINO DEVE ESSERE SEMPRE PRIORITARIA, E ANCOR DI PIU' LO DEVE ESSERE VERSO LE FASCIE PIU' DEBOLI, QUALI DONNE, ANZIANI E BAMBINI.
    Cambiare si deve, Cambiare si può.

    www.movimentolibero.it
    Lo sai che quasi il 90% delle violenze sulle donne avviene tra mura domestiche?

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Mah. Più deboli ci sarete voi!
    - In quante città italiane esistono i taxi? Che succede alle donne che vivono in provincia?
    - Parcheggi riservati? Il problema non è isolare le donne dagli uomini.

    Guardate le percentuali sulla violenza alle donne. Noi dobbiamo avere paura IN CASA, non per strada. E' facile ridurre una questione così grande e con radici così profonde ad un problema di ordine pubblico, come se il pericolo venisse sempre dall'esterno.
    La mia compagna deve andare a Genova per la scuola di specialità ed è obbligata ad uscire un'ora prima perchè ha paura ad andare in treno da sola da Genova a Pavia di sera. Purtroppo le donne spesso hanno paura per strada - e purtroppo in molte situazioni hanno paura pure in casa.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La mia compagna deve andare a Genova per la scuola di specialità ed è obbligata ad uscire un'ora prima perchè ha paura ad andare in treno da sola da Genova a Pavia di sera. Purtroppo le donne spesso hanno paura per strada - e purtroppo in molte situazioni hanno paura pure in casa.
    se sono cagasotto. Avevano paura pure mie compagne a prendere il treno a Bergamo. Non gli è mai successo nulla. Sono psicosi, e si ingigantiscono episodi sporadici. Allora uno dovrebbe aver paura pure a restare in casa, visto che succede tra le "mura domestiche"

  6. #16
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    se sono cagasotto. Avevano paura pure mie compagne a prendere il treno a Bergamo. Non gli è mai successo nulla. Sono psicosi, e si ingigantiscono episodi sporadici. Allora uno dovrebbe aver paura pure a restare in casa, visto che succede tra le "mura domestiche"
    Andavo avanti e indietro tra Vigevano e Abbiategrasso per andare a judo... si parla di 15 anni fa. C'era un ragazzo drogato che andava avanti e indietro sul treno e lo incontravo più o meno una volta su due. Ogni tanto si sedeva nel mio compartimento (quelli vecchi a 6 posti); di solito girava per le carrozze a chiedere 1000 lire. Una volta per informarsi mi ha chiesto cosa avrei fatto se qualcuno mi avesse aggredito per prendermi i soldi. Cosa sarebbe successo se lo avesse chiesto a una donna? Be... una volta lo deve avere chiesto a un transessuale nel compartimento vicino, perchè sono cominciate ad arrivare delle urla e poi è comparso questo ragazzo e il trans (grosso più di lui in verità) che continuava a urlare che "se non si allontanava tirava il freno di emergenza" (e per fortuna non lo ha fatto, sennò il treno si fermava sui binari)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sicurezza nelle Marche
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 22:10
  2. sicurezza nelle aziende
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 22:19
  3. violenza DELLE donne sulle donne
    Di theodore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:59
  4. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne stesse
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 18:51
  5. La sicurezza nelle socialdemocrazie
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 18:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito