Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece di parlare dello stregone tibetano perchè non restituite lo Stato Pontifico (che tra l'altro era riconosciuto e protetto dai francesi nientemeno) allo stregone teutonico?

  2. #22
    °Alberto°
    Ospite

    Predefinito

    A me di quello che fanno in Tibet più di tanto non me ne frega, mi incazzo però quando tutti si scandalizzano pre quello che stan combinando i comunisti ... e nessuno si incazza di quello che fanno gli americani ingiro per il mondo.
    Mi chiedo una cosa: come mai i valorosi e coraggiosi europei, americani, ONU...non intervengono militarmente ? Paura di prenderselo in quel posto ?

  3. #23
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    Tibet libero subito!
    Morte alla tirannide nazicomunista cinese!
    Abbiamo dei filo-israeliani nonostante abbiano scippato una terra ad un popolo e continuino ad annientarlo a distanza di 60 anni!!!

  4. #24
    e poi c'era la marmotta
    Data Registrazione
    14 Aug 2007
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    eE Tu vai a vievere in Tibet!!!
    xke dovrei...
    tu osanni la cina...a te piace...
    tu dici che è retorica il fatto che nn c sia liberta!
    a te va bene che delle persone vengano sbattute in strada xke si devono costruire le infrastrutture x le olimpiadi e quei poveracci degli avvocati illusi che li difendono spariscono magicamente.
    a te va bene il controllo delle nascite.

    ma tutto questo non è niente se si pensa ke in cina si puo decidere il presidente della propria azienda...e gia

  5. #25
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai il Tibet è della Cina, inutile stare a guardare al passato, pensare che Pechino possa rinunciarvi è del tutto inverosimile.

    Tanto neanche gli USA possono nulla, oggi giorno, contro i cinesi; se vuole Pechino può dispiegare l'esercito a Lhasa e reprimere ogni spiraglio di dissenso, senza che nessuno possa muovere un passo contro. Gli indipendentisti tibetani dovrebbero rassegnarsi e pensare a migliore le proprie condizioni di vita, sfruttando il boom economico cinese.

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Mar 2008
    Località
    The World - Die Welt - Il Mondo -
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    più che a vivere in Tibet bisognerebbe andare a dare una mano per la loro autodeterminazione.

    Se poi dici a quale censimento fai riferimento, dopo la fuga di milioni di persone e oltre 1 milione di morti, meno male che qualche tibetano riesce ancora a sopravivvere.

    Poi se parliamo di socialismo e/o di komunismo (cinese o meglio in generale) dimentichi che attualmente la Cina é il maggior partner delgi USA, e che i lavoratori sono non solo sfruttati pressocché schiavizzati (vedi visita presidente del Parlamento italiano emerito Prof. F. Bertinotti nel 2006)

    La Cina in questo momento ha bisogno solo di essere messa al bando, isolata commercialmente come fu fatto per cuba (erroneamente e solo per motivi politici) e come stanno facendo per ll´Iran.

    Niente Olimpiadi per chi distrugge le culture ed opprime i diritti umani


    amen





    .

  7. #27
    °Alberto°
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Abbiamo dei filo-israeliani nonostante abbiano scippato una terra ad un popolo e continuino ad annientarlo a distanza di 60 anni!!!
    Quotone !!!!

  8. #28
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    ma voi occidentalisti non siete filo-cinesi? bush li ha pure tolti dall'elenco dei paesi cattivi...



    p.s.: per il bene dell'umanità, il mostro cinese deve essere soppresso. manciuria, mongolia e uighuria ai russi.

  9. #29
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma scusa, se stanno cosi bene perche protestano?

  10. #30
    e poi c'era la marmotta
    Data Registrazione
    14 Aug 2007
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    ma scusa, se stanno cosi bene perche protestano?
    xke sono pagati dagli USA,ISRAELE,CIA e cazzate del genere...possibile che nn c arrivi?

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si vive meglio nel Tibet indiano o nel Tibet cinese?
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 02:51
  2. Tibet:Dalai Lama denuncia nuova repressione cinese
    Di Firenze Libera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 14:31
  3. Viva il Tibet Cinese
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 12:17
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 14:47
  5. La repressione cinese verso il Tibet
    Di sideros nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 22:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito