Originariamente Scritto da fulvia1312 io però posso e voglio dire "tesoro" ............ anche se mi ha già bacchettato su questo... Te la sei legata al dito eh?...
Originariamente Scritto da Manny bah niente è sl che fino a poche ore fa temevo di perdere una persona.. anche io.
Originariamente Scritto da Manny assolutamente lo sai che io ti adoro Mmmm..no.. lo sto sapendo ora Originariamente Scritto da fulvia1312 certo che si (avevi dubbi?) Marm mi aveva offerto un centrotavola....potrei riciclarlo..... Non è il mio genere...però... se non hai altro da riciclare...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Te la sei legata al dito eh?... di più.
Originariamente Scritto da Manny old Vero...ma sempre efficace...
Originariamente Scritto da fulvia1312 di più.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mmmm..no.. lo sto sapendo ora seeeeee te piacerebbe.. guarda dopo cos'ho messo..
oh ma com'è che son l'unico pirla visibile?
Originariamente Scritto da Manny oh ma com'è che son l'unico pirla visibile? sennò non si collega nessuno, dolcezza..........
Originariamente Scritto da Manny bah niente è sl che fino a poche ore fa temevo di perdere una persona.. Originariamente Scritto da fulvia1312 anche io. ahhhhhh ecco perchè vi sento strani
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum