Va confermato o no?

Va confermato o no?

Solo se raggiungerà la zona Champions...poi il prossimo anno potremo giudicarlo con maggiore attenzione.

mah.....come persona è anche uno perbene presentabile....mai una virgola fuori dalle righe...insomma fin troppo politically correct per i miei gusti, poi come qualcuno ha osservato tempo fa, non ha mai vinto niente, sempre degli onesti piazzamenti.....non so....alle volte mi chiedo come i ragazzi facciano ad avere un carattere così fino alla fine delle partite con un allenatore di quella flemma

Sul carattere poco "energico" ti do ragione. Non mi sembra in grado di dare la scossa e alle volte, in conferenza stampa, si sforza troppo di voler piacere a tutti. Ma quest'anno ci voleva uno come lui, anche sotto questo aspetto. Sui piazzamenti : non ha mai allenato dei super-squadroni.
Comunque, il passato è passato : vediamo che combinerà quest'anno e, soprattutto, l'anno prossimo.

Personalmente non credo nelle porte scorrevoliPer me e' meglio tenere un allenatore sempre almeno 2-3 anni, tranne casi clamorosi.
Comunque ci puo' stare di subordinare la conferma alla conquista almeno del 4o posto, anche perche' arrivati a questo punto della stagione sarebbe piuttosto grave perderlo.

Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine